Rossella Bussetti con trent’anni di esperienza è leader affermata nell’organizzazione dei grandi eventi nazionali ed internazionali garantendo il massimo livello di affidabilità, qualità ed efficienza, sicurezza e riservatezza.

Abbiamo inaugurato una nuova era – spiega Rossella- mediante una piattaforma tecnologica modulare e flessibile fruibile sia dal back-office che dagli utenti interessati all’evento, che prende il nome di Events Global System Management (EGMS).

EGMS è, in particolare, una piattaforma integrata di tipo web-based che garantisce lo scambio continuo di informazioni tra più operatori sui medesimi moduli.

Abbiamo sviluppato questo software interamente da zero – continua Bussetti- permettendo l’ottimizzazione dei costi fino al 40% sulla realizzazione di un grande evento, riducendo al minimo l’errore umano.

Ripensare l’organizzazione dei grandi eventi a costi inferiori attraverso la tecnologia, eliminando le strutture provvisorie composte da migliaia di persone che controllavano i vari aspetti organizzativi di un evento.

Un esempio? Attraverso il modulo che gestisce gli arrivi e le partenze si ha il monitoraggio dei trasferimenti in tempo reale tramite sistema GPS dei veicoli, ma anche di modificare in tempi brevissimi la tipologia di trasporto per venire incontro ad esigenze contingenti.

Un vero supporto a 360° per far sì che le risorse economiche e progettuali non si disperdano in mille rivoli garantendo la copertura ai massimi livelli di qualità dei servizi che sovente fanno la differenza tra un buon evento ed un evento di successo – conclude Bussetti.

 

Info: www.rossellabussetti.it

 

La Redazione
Contenuti Sponsorizzati