EGMS : la soluzione organizzativa per un grande evento

SULLO STESSO ARGOMENTO

Rossella Bussetti con trent’anni di esperienza è leader affermata nell’organizzazione dei grandi eventi nazionali ed internazionali garantendo il massimo livello di affidabilità, qualità ed efficienza, sicurezza e riservatezza.

Abbiamo inaugurato una nuova era – spiega Rossella- mediante una piattaforma tecnologica modulare e flessibile fruibile sia dal back-office che dagli utenti interessati all’evento, che prende il nome di Events Global System Management (EGMS).

EGMS è, in particolare, una piattaforma integrata di tipo web-based che garantisce lo scambio continuo di informazioni tra più operatori sui medesimi moduli.



    Abbiamo sviluppato questo software interamente da zero – continua Bussetti- permettendo l’ottimizzazione dei costi fino al 40% sulla realizzazione di un grande evento, riducendo al minimo l’errore umano.

    Ripensare l’organizzazione dei grandi eventi a costi inferiori attraverso la tecnologia, eliminando le strutture provvisorie composte da migliaia di persone che controllavano i vari aspetti organizzativi di un evento.

    Un esempio? Attraverso il modulo che gestisce gli arrivi e le partenze si ha il monitoraggio dei trasferimenti in tempo reale tramite sistema GPS dei veicoli, ma anche di modificare in tempi brevissimi la tipologia di trasporto per venire incontro ad esigenze contingenti.

    Un vero supporto a 360° per far sì che le risorse economiche e progettuali non si disperdano in mille rivoli garantendo la copertura ai massimi livelli di qualità dei servizi che sovente fanno la differenza tra un buon evento ed un evento di successo – conclude Bussetti.

     

    Info: http://www.rossellabussetti.it

     




    LEGGI ANCHE

    Napoli, preso rapinatore seriale, 4 colpi di notte in 85 minuti: è un minorenne

    Le rapine durante la notte del 23 gennaio scorso tra Torre del Greco e Scafati

    Oroscopo di oggi 27 marzo 2024

    Oroscopo di oggi 27 marzo 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi potrebbero esserci delle tensioni o dei contrasti in famiglia. Tuttavia, se ti mantieni calmo e paziente, riuscirai a gestire la situazione in modo efficace. Sul lavoro, potrebbe esserci un cambiamento inaspettato. Sei pronto a prendere una decisione importante? Toro (20 aprile - 20 maggio) Oggi potresti sentirti emotivo e sensibile. È importante che tu ti prenda del tempo...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

    Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE