Domenica 3 marzo, in occasione delle “Domeniche gratuite”, l’Associazione culturale “La Campania sotto e ‘ncoppa” in collaborazione con Retro Futuro – Excursions with augmented and virtual reality organizza la “Ri-Vivi Pompei” con i Visori VR/AR al Parco Archeologico di Pompei. I partecipanti saranno accolti a Porta Marina inferiore (Piazza Esedra) e da lì si partirà con una innovativa, dove il racconto intreccerà quello della tecnologia della Realtà Virtuale attraverso i principali pompeiani e, con i dispositivi “Samsung” di VR/AR Realtà Virtuale, si avrà la possibilità di rivedere i ricostruiti come 2000 anni fa.
La Basilica, il Tempio di Apollo, il Foro e gli edifici circostanti, le Terme, il Teatro Grande, l’Odeion e il Quadriportico dei teatri saranno i punti della nostra visita.
Accompagnati da guide abilitate, i partecipanti faranno un’esperienza mai provata alla scoperta di Pompei.
La ha la durata di tre ore.
Costi:
Biglietto d’ingresso agli scavi è gratuito. Il contributo associativo a persona è di 12 euro e per da 7 a 14 anni, 7 euro. Gratis fino a 7 anni. Il costo comprende la al Parco Archeologico di Pompei con l’utilizzo dei visori VR/AR.
La prenotazione è obbligatoria (fino ad esaurimento posti)
Per info e prenotazioni :
Grazia 3926667357; Libero 3337717054; lacampaniasottoencoppa@gmail.com



Cronache Tv



Altro Pompei

Ti potrebbe interessare..