Napoli, Ancelotti si affida a Insigne e Milik. Le formazioni ufficiali

SULLO STESSO ARGOMENTO

Carlo Ancelotti è  alla prima gara in carriera in Europa League. Il suo Napoli debutta a Zurigo seguito da oltre sei mila tifosi tra emigranti e quelli arrivati da Napoli. Gli azzurri, così come il tecnico di Reggiolo, vogliono vincerla questa manifestazione e stasera scendono in campo per la vittoria e soprattutto per ritrovare la via del gol. Ancelotti si affida al tandem di attacco composto da Insigne e Milik e sulle fasce sceglie Malcuit e Ghoulam. Queste le formazioni ufficiali.

PUBBLICITA

NAPOLI (4-4-2):1 Meret; 2 Malcuit, 19 Maksimovic, 26 Koulibaly, 31 Ghoulam; 7 Callejon, 5 Allan, 8 Fabián Ruiz, 20 Zielinski; 24 Insigne, 99 Milik.A disposizione: 25 Ospina, 13 Luperto, 11 Ounas, 18 Gaetano, 21 Chiriches, 23 Hysaj, 42 Diawara. All. Ancelotti.

ZURIGO (3-4-3): 25 Brecher; 13 Nef, 17 Bangura, 3 Maxso; 6 Untersee, 71 Kryeziu, 14 Domgjoni, 5 Kharabadze; 7 Winter, 15 Odey, 70 Kololli. A disposizione: 1 Vanins, 9 Ceesay, 10 Marchesano, 27 Schonbachler, 31 Kryeziu, 41 Zumberi, 94 Khelifi. All. Magnin.

L'Ospedale Moscati di Avellino ha concordato di versare un risarcimento di 45mila euro per evitare una condanna giudiziaria in relazione a un caso di intervento inutile a cuore aperto su un uomo di cinquant'anni proveniente da Napoli. Lo Studio Associati Maior, che ha rappresentato il...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Mertens torna a Napoli: birra in spiaggia e sorpresa agli ex compagni

Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare un breve ritorno nella città che ha sempre considerato "casa...