AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 15:15
17 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 15:15
17 C
Napoli

Madre getta a terra la neonata e la uccide e poi tenta il suicidio: arrestata

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Una neonata di tre giorni è morta la scorsa notte all’ospedale San Bortolo di Vicenza dopo essere stata gettata a terra in casa dalla Madre, forse per una crisi “post partum”. L’episodio è avvenuto la scorsa notte a Lisiera di Bolzano Vicentino. La donna, di 41 anni, subito dopo ha tentato il suicidio ferendosi alla gola con un coltello.  A intervenire è stato il marito della donna e papà della bimba, che ha chiamato il 118. Gli operatori sanitari del Suem, giunti nell’appartamento, hanno trasportato la donna e la neonata al San Bortolo. La piccola è stata ricoverata in Terapia intensiva pediatrica ma è morta all’alba di oggi. La Madre è stata arrestata e ora è piantonata nel reparto di Psichiatria. Per la delicatezza del caso il riserbo è massimo da parte dei carabinieri della compagnia di Thiene in provincia di Vicenza, intervenuti per le indagini.

LEGGI ANCHE

Aequestrati 2.000 ricci e una rete a strascico. Maxi-multa per due sub e un pescatore

di A. Carlino 13 Febbraio 2026 - 15:15 15:15

Manfredonia– Pesca di frodo senza quartiere nel Parco del Gargano. La Guardia di Finanza di Manfredonia ha messo a segno un duplice intervento nell'arco della stessa giornata, lungo le coste del promontorio, per fermare chi viola le regole a danno dell'ambiente marino e della legalità. Il bilancio finale parla di circa 2.000 ricci di mare…

Continua a leggere

Ischia nella morsa del maltempo: coste flagellate dalla mareggiata, stop agli aliscafi

di A. Carlino 13 Febbraio 2026 - 15:03 15:03

Ischia – Un vero e proprio assedio di acqua e vento. Da oltre due giorni, l'isola d'Ischia è ostaggio di un'impressionante ondata di maltempo, con una mareggiata che sta mettendo a dura prova le infrastrutture costiere e la pazienza di residenti e pendolari. I forti venti provenienti dai quadranti occidentali (terzo e quarto) hanno sollevato…

Continua a leggere

Teverola, scarichi industriali in fogna: sequestrato caseificio

di A. Carlino 13 Febbraio 2026 - 14:51 14:51

A Teverola, i militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Marcianise, con il supporto della Polizia Locale, hanno eseguito un’ispezione mirata presso un caseificio del territorio nell’ambito di servizi di contrasto ai reati ambientali. Reflui di lavorazione scaricati direttamente in fogna Durante il controllo è emerso che le acque di produzione e di lavaggio delle attrezzature,…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
CRONACHE TV
Seguici su
YouTube
Ad is loading…
Ad is loading…