Le canzoni di Marisol per i pazienti dell’Hospice di Solofra

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Pain Control Center Hospice di Solofra è una struttura sanitaria che vuole essere, prima di tutto, un luogo di vita, un luogo di condivisione, un luogo dove la socializzazione e la fiducia caratterizzano da sempre i rapporti che intercorrono tra i degenti, con i rispettivi congiunti, lo staff medico dell’Asl Avellino e gli operatori della cooperativa Consorzio Italia.
L’Hospice di Solofra non solo assicura le migliori cure possibili per i pazienti affetti da patologie progressive e in stato avanzato, ma è un luogo dove si creano autentici momenti di aggregazione e di gioia comune. E in un tale contesto, continuano con successo gli appuntamenti ricreativi e culturali organizzati da Consorzio Italia per le festività di fine e inizio anno.
Infatti, giovedì 3 gennaio 2019, con inizio alle ore 15.30, presso il centro residenziale per le cure palliative e la terapia del dolore dell’Asl Avellino, si esibirà gratuitamente la cantante Mary Petrozziello, in arte Marisol. La celebre e apprezzatissima artista avellinese offrirà a degenti e familiari il suo spumeggiante repertorio musicale e canoro, con brani della tradizione napoletana e dei più famosi autori italiani e internazionali.
Marisol è una vera e sincera amica dell’Hospice di Solofra, infatti già in altre piacevoli occasioni si è esibita per gli ospiti della struttura sanitaria. E sarà ancora protagonista di un evento artistico rivolto a rallegrare il cuore e l’anima dei pazienti, i quali potranno ascoltare splendide canzoni interpretate da una grande cantante.



Torna alla Home

telegram

LIVE NEWS

Juan Jesus torna sul caso Acerbi e si commuove: “Meglio pochi trofei ma essere d’esempio”

Al centro sportivo Kodokan di Piazza Carlo III una squadra speciale ha catturato l'attenzione di tutti: bambini fuggiti dalle guerre e coetanei italiani uniti sul campo da calcio. Un ospite d'eccezione, il difensore del Napoli Juan Jesus, ha preso la parola in un momento di grande emozione. Juan Jesus, recentemente...

In casa Napoli si ferma anche Ngonge. Personalizzato per Osimhen e Zielinski

Il Napoli è al lavoro in vista dell'ultima giornata di campionato contro il Lecce, in programma domenica alle 18 allo stadio 'Maradona'. La squadra ha iniziato la sessione di allenamento sul campo 1, con un programma che ha incluso attivazione e esercizi di potenza aerobica. Successivamente, i giocatori hanno lavorato...

CRONACA NAPOLI