Juve: mega offerta Real per Dybala

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ Paulo Dybala l’obiettivo numero 1 del Real Madrid in vista della prossima stagione. Secondo quanto rivela il SUN, i Blancos sarebbero pronti a presentare una offerta da 100 milioni di euro per l’attaccante argentino. Su Dybala c’è da tempo anche l’interesse del Manchester City, ma secondo una fonte anonima citata dal tabloid inglese “il Real sta cercando di creare un nuovo gruppo di Galacticos e Dybala è in cima alla lista per l’estate”. In caso di partenza della Joya, la Juve avrebbe giĂ  individuato in Isco il naturale sostituto in una operazione proprio con il Real Madrid.




LEGGI ANCHE

Napoli, rintracciato dalla Polizia di Stato: dovrĂ  scontare 8 mesi di reclusione

Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha individuato e arrestato un uomo di 32 anni a Napoli in esecuzione di un provvedimento emanato il 19 marzo dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli - Ufficio Esecuzioni Penali. L'uomo dovrĂ  scontare una pena detentiva di 8 mesi per crimini contro il patrimonio commessi nella cittĂ  partenopea nel 2012.

Vento forte, limitazioni ai trasporti marittimi per Ischia e Procida

Il maltempo ha causato disagi ai collegamenti marittimi per le isole del golfo di Napoli. A partire dalla tarda mattinata, molte corse dei mezzi veloci per Ischia e Procida sono state sospese a causa del forte vento di libeccio che ha reso il mare agitato. La situazione potrebbe permanere invariata nel pomeriggio, con possibili ulteriori cancellazioni di collegamenti. Si consiglia quindi di verificare con le compagnie di navigazione per ottenere informazioni aggiornate sulla situazione dei...

Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE