“C’è voglia di continuare, io credo nel mio lavoro e in quello che stiamo facendo, però è ovvio che bisogna cambiar rotta”. Lo ha detto il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco a proposito del difficile momento che sta attraversando la sua squadra alla vigilia del match di Champions League con il Viktoria Plzen. “Abbiamo fatto questo ritiro per cercare di capire i motivi – ha aggiunto in conferenza stampa – Il mio pensiero è quello di continuare a combattere e cercare di andare a trovare le soluzioni”.
- 20:05
- 19:40
- 17:28
- 17:15
- 16:13
- 15:58
- 15:46
- 15:35
- 15:20
- 15:17
- 15:10
- 14:11
- 13:45
- 11:44
- 11:17
- 10:58
- 10:56
- 10:03
- 09:54
- 09:23
- 08:44
- 07:45
- 07:39
- 07:30
- 07:11
- 07:05
- 06:56
- 06:15
- 06:06
- 05:43






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti