Pagelle azzurre: Milik su tutti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Meret 6 – Mai seriamente impegnato.

PUBBLICITA

Hysaj 6 – Prova a spingere, ma non entusiasma ed è impreciso al cross. Per il resto non demerita

Koulibaly 6 – Si sposta sul centro-destra, avendo al fianco Luperto che è mancino, e inizialmente deve registrare le distribuzioni in uscita.
Luperto 6 – Un salvataggio in angolo nel finale di gara, diversi corpo a corpo con Pinamonti e chiude col 95% di precisione rischiando poco in uscita.



    Ghoulam 7 – Torna la catena mancina con Hamsik e Insigne che produce sempre l’uomo libero e cross a ripetizione. Sfiora il gol con un bell’inserimento, poi manda in gol Milik con un angolo tagliato sul primo palo e poi con un assist solo da mettere in rete.

    Ounas 7 -A volte esagera ma quando accelera fa male, ma alza anche la testa mettendo in porta Ghoulam e Insigne (dal 71′ Younes 6 – Ha un bell’impatto sull’out mancino. Scambia bene con Ghoulam, come in occasione del 4-0)

    Allan 6,5 – Dà l’impressione di essere più coinvolto del solito nell’offrire lo scarico ai centrali.

    Hamsik 6,5 – Conferma l’ottimo momento di forma. Con lui in campo il giro-palla e diverso da quello sterile visto col Chievo. Sempre di prima o già orientato verso la porta, devasta il Chievo con i triangoli sull’out mancino e chiude col 96% di precision

    Zielinski 6,5 – Trova il gol che sblocca la partita, con un bel sinistro ad incrociare-

    Insigne 6 – Non sempre nel vivo del gioco, chiudendo con appena 41 tocchi

    Milik 8 – Altra doppietta per zittire qualche critica di troppo e continuare ad abbassare la media minuti-gol, ora ad un gol ogni 127′ metre solo in campionato scende addirittura a 107′. Firma il primo gol di testa del campionato del Napoli e poi raddoppia da opportunista.

    Nell'Empoli si respira un'atmosfera carica di determinazione in vista dell'importante sfida di campionato contro il Napoli. Il tecnico Davide Nicola, alla vigilia dell'incontro, ha espresso fiducia e ambizione durante una conferenza stampa. "Incontriamo i campioni d'Italia, è una grande soddisfazione farlo," ha dichiarato Nicola. "In...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    “Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. L'evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una...