Giudice Sportivo: due giornate a testa per Insigne e Koulibaly

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il Giudice Sportivo ha fermato entrambi gli azzurri espulsi a Milano per due giornate. A Koulibaly una per cumulo di ammonizione e un’altra per l’applauso all’arbitro, a Insigne tutte e due perchè da capitano ha insultato l’arbitro (aggiunta di ammenda di 10mila euro).

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA