Una bomba carta e’ stata fatta esplodere la scorsa notte, intorno alle 3, in un edificio del complesso ‘ex legge 219′ a Castello di Cisterna, nel Napoletano. L’ordigno, piazzato al quarto piano, ha divelto le porte degli appartamenti ma senza causare feriti. Indagano i Carabinieri: tra le piste quella di un’intimidazione legata a contrasti nel controllo di attivita’ illecite.
Castello di Cisterna. bomba carta contro edificio negli edifici della ex 219: nessun ferito
- 22:04
- 21:31
- 21:23
- 21:09
- 21:04
- 20:41
- 19:53
- 19:02
- 18:15
- 18:03
- 17:51
- 17:39
- 17:27
- 17:15
- 17:05
- 16:56
- 16:45
- 16:35
- 16:24
- 16:13
- 16:03
- 15:51
- 15:47
- 15:39
- 15:27
- 15:15
- 15:15
- 15:02
- 14:51
- 14:39
- 14:26
- 14:15
- 14:03
- 13:42
- 13:10
- 11:50
- 11:37
- 11:03
- 10:53
- 10:43
- 10:32
- 10:19
- 10:03
- 09:41
- 09:30
- 09:30
- 09:12
- 08:59
- 08:45
- 08:24
- 08:12
- 07:59
- 07:34
- 07:11
- 07:03
- 06:51
- 06:27
- 06:09






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti