Salvini a Napoli: “Quintuplicare le pene per gli spacciatori”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Gli spacciatori vanno trattati come gli assassini, perche’ chi spaccia uccide”. Cosi’ il ministro dell’Interno Matteo Salvini, al termine del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica nella Prefettura di Napoli, sottolineando di voler “quintuplicare le pene agli spacciatori”. “Lo proporro’ al ministro della Giustizia”, ha annunciato.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA