Sabato 24 novembre andrà di scena la quarta edizione della kermesse Red Carpet del cuore, ideata da Ugo Autuori con la finalità di condividere con tanti amici l’occasione del suo compleanno e realizzare, negli anni, attraverso delle donazioni, una serie di iniziative benefiche. Quest’anno con lo svolgimento di questa serata artistico culinaria, si appoggerà un ente operante nella tutela di giovani della zona di Quarto e zone limitrofe.
Lo spettacolo come sua consuetudine sarà arricchito dalla consegna del riconoscimento Eccellenza del cuore, e parte attrattiva della serata sarà la guest Andrea Sannino che si esibirà in un mini concerto.
Il riconoscimento oltre al cantante partenopeo sarà consegnato allo chef quartese Astro Speranza, l’attrice Cristina Roncalli, l’imprenditore Nicola Simeoli e la show girl ed ex miss Italia Samantha Ferrari. La serata, che si svolgerà nella struttura Black e White di Pozzuoli, avrà tra i suoi momenti anche l’animazione di Peppe Gavitone e il cantante puteolano Rosario Mallardo. La cena sarà prevalentemente a base di eccellenze campane e si concluderà con la mega tortaper il patron dall’iniziativa Ugo Autuori che lancerà la sua nuova creatura Opera prima: una struttura coordinata per la produzione di eventi e legata al food. A dargli supporto ci saranno i suoi partner Mimmo Schiano di Cola, Rosa Speranza e lo chef Astro speranza.

Maltempo, il vento abbatte un semaforo nell’Agronocerino: numerosi allagamenti

Notizia Precedente

L’Associazione 21 luglio lancia un appello per la Giornata per i diritti dell’infanzia

Prossima Notizia

Iscriviti alla Newsletter per leggere le ultime notizie


Altro Rubriche

Ti potrebbe interessare..

;