“Non ho fatto alcun calcolo: se vincevamo 3-0 era meglio, anche se non cambiava molto. La realta’ e’ che siamo in testa al girone: chi lo avrebbe detto? Dobbiamo preoccuparci, come devono preoccuparsi gli altri, anche il PSG: non e’ facile andare a Belgrado e vincere”. Cosi’ Carlo Ancelotti, parlando a Sky Sport, commenta la vittoria del Napoli sulla Stella Rossa Belgrado, in Champions. “Il gol di Hamsik? Il calcio e’ davvero strano – ammette -. Ci hanno criticati, perche’ non segnava sui calci d’angolo: al primo tiro dalla bandierina ha segnato. Ad Alfield non avremo il nostro pubblico, ma abbiamo qualche risultato a disposizione. Pero’, guai a fare calcoli. Questa citta’ e questa squadra mi emozionano”.
- 11:17
- 10:58
- 10:56
- 10:03
- 09:54
- 09:23
- 08:44
- 07:45
- 07:39
- 07:30
- 07:11
- 07:05
- 06:56
- 06:15
- 06:06
- 05:43






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti