Il 21 ottobre alle 18.00 riprende vita il TIN Teatro Instabile di Napoli, il Teatro creato da Michele Del Grosso, scomparso lo scorso 9 gennaio.
L’associazione TIN Teatro Instabile di Napoli “Michele Del Grosso” presieduta da Fabiana Mangiapia e Giancarlo Del Grosso, dopo mesi di ristrutturazione, riapre le porte di quel teatro elisabettiano in cui per anni lo stesso Michele Del Grosso ha ospitato grandi nomi e dato vita a spettacoli indimenticabili.
Parteciperanno alla serata Marco Perillo, giornalista e scrittore che per l’occasione presenterà i suoi libri “101 perché sulla storia di Napoli che non puoi non sapere” e “Misteri e segreti dei quartieri di Napoli. Itinerari per scoprire nuovi scorci, leggende, aneddoti e tradizioni”.
Dialogheranno con il giornalista la collega Roberta D’Agostino, l’attore e regista Gianni Sallustro, lo scrittore Martin Rua.
Il tutto sarà accompagnato dalle performance degli allievi dell’Accademia Vesuviana del Teatro e Cinema, con i costumi di Costantino Lombardo, tratte dai libri di Marco Perillo su Napoli.

Quattro minorenni ricoverati con scabbia nel Modenese

Notizia Precedente

Pompei: seconda edizione della Festa del Cioccolato Artigianale. Dal 19 al 22 ottobre

Prossima Notizia

Ti potrebbe interessare..

Altro Rubriche