Pompei: apre 100Montaditos, il marchio spagnolo con 100 diverse varianti di panini

SULLO STESSO ARGOMENTO

In Italia 100Montaditos spegne le sue prime cinque candeline e arriva anche a Pompei. Il ristorante aprirà venerdì 12 ottobre alle ore 12.00 all’interno del Centro Commerciale La Cartiera, in Via Macello 22. L’etichetta spagnola del Gruppo Restalia, realtà leader nel franchising della ristorazione, è famosa soprattutto per un tipo di pane tradizionale, servito sempre caldo e croccante, preparato secondo una ricetta brevettata. Le cento varietà di ingredienti rimangono, senza dubbio, un altro dei segreti della popolarità del marchio.
Ma a Pompei ci saranno diverse sorprese per gli avventori che potranno gustare il nuovo menù Premium con molte novità per quanto riguarda le “raciones”, piatti tipici da condividere tra più persone, originali della gastronomia e della cultura spagnola, come il “pincho de solomillo” (bocconcino di pane insaporito da un pezzetto di filetto con peperoni verdi e crema di aceto balsamico), la paella mista o valenciana, la frittura di pesce all’andalusa. Senza dimenticare i Montaditos in formato XL e gli esclusivi Monty Rolls, dolci bocconcini di pane bianco tostato.
Secondo le parole di Andrea Cutispoto, Country Manager Italia: “Dati i numerosi feedback positivi che abbiamo riscontrato con le precedenti aperture dei ristoranti nelle zone di Napoli e Avellino, con quest’ultima l’obiettivo è quello di dimostrare ulteriormente quanto la nostra azienda sia in grado di soddisfare le esigenze del mercato italiano. Dal 2013 siamo in continua espansione grazie alla fiducia che i nostri investitori e consumatori ripongono in noi da diversi anni”.
Con circa un’inaugurazione al mese, l’obiettivo resta quello di creare una rete capillare e incrementare la presenza nelle grandi città, raggiungendo inoltre nuove realtà. Oggi l’Italia è diventata il secondo mercato più importante, con cinquantacinque locali (e altri di prossima apertura).
Le origini sono recenti. Era il 2000 quando in una piccola spiaggia spagnola nasce un concetto rivoluzionario. Un’idea nata per dar vita ad un prodotto caratterizzato da ingredienti di qualità, il tutto condito da un modo divertente di ordinare.




LEGGI ANCHE

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE