ULTIME CALCIOMERCATO

Pagelle azzurre: Fabian Ruiz il migliore

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ospina 6 – Si allunga su Dzeko, sporcandogli la traiettoria verso l’esterno, sull’azione da gol salvata da Albiol. Per il resto qualche uscita ma non è molto sollecitato.

PUBBLICITA

Hysaj 5,5- Sul gol si trova in mezzo a due e può fare ben poco sul cattivo posizionamento della linea. Per il resto rischia su un retro-passaggio, ma non commette particolari errori (da 69′ Malcuit 6 – Nuove energie e più spinta sulla destra)pq

Albiol 6 – Non riesce a chiudere sul cross che porta al gol, per il resto limita bene un cliente scomodo come Dzeko e salva anche un gol sulla linea di porta che poteva clamorosamente portare la Roma sul doppio vantaggio.

Koulibaly 6,5 – Si trova fuori dalla linea in occasione del gol, mettendo in difficoltà i compagni e spalancando le porte al gol della Roma. Difficile però giudicarlo troppo negativamente per la serie di recuperi e la personalità in uscita difensiva.

Mario Rui 6 – Inesauribile sull’out mancino, sostenendo ogni azione e mettendo al centro palloni di ogni tipo per sorprendere i centrali della Roma.

    Callejón 6,5 – Sul palo nella ripresa certifica che la serata del Napoli è stregata. Tra gli ultimi a mollare e proprio da una sua svirgolata da due passi nasce il gol del pareggio di Mertens.

    Allan 6 – Un passo indietro rispetto alle prove mostruose dell’ultimo mese, sbagliando diversi suggerimenti (chiude con un basso 85% di precisione).

    Hamsik 5.5- Non riesce a festeggiare con la vittoria le 511 gare in azzurre che gli permettono di agganciare Bruscolotti. Buoni tempi in regia, offrendo sempre lo scarico e chiudendo con più tocchi nonostante sia uscito ad un quarto d’ora dalla fine (dal 74′ Zielinski 6 – contributo decisamente positivo)

    Fabian 7 – Ancelotti lo conferma perché in effetti è impossibile farne a meno

    Insigne 5,5- Partita stregata, non trovando il gol che è stato suo fedele amico finora in stagione, ma è sempre nella partita.

    Milik 5,5- Dura sul gioco aereo tra i giganti della Roma, ma ha un paio di occasioni in cui non è fortuna. Uscendo il Napoli perde peso in area (dal 56′ Mertens 6,5- Decisivo dalla panchina alla fine almeno per evitare una beffa incredibile. Per due volte segna in fuorigioco)


    Torna alla Home

    ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie