Marano, fotografa scheda elettorale: denunciata transessuale

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Giorno di elezioni oggi a Marano per decretare il nuovo sindaco e con esso il nuovo consiglio comunale. In uno dei seggi elettorali del comune di Napoli nord, alla scuola Ranucci, un uomo ha fotografato la scheda elettorale in cabina ed è stato pertanto denunciato alle forze dell’ordine. L’individuo però, nonostante sulla carta d’identità sia identificato come uomo, dice di essere una donna.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA