Giorno di elezioni oggi a Marano per decretare il nuovo sindaco e con esso il nuovo consiglio comunale. In uno dei seggi elettorali del comune di Napoli nord, alla scuola Ranucci, un uomo ha fotografato la scheda elettorale in cabina ed è stato pertanto denunciato alle forze dell’ordine. L’individuo però, nonostante sulla carta d’identità sia identificato come uomo, dice di essere una donna.
Marano, fotografa scheda elettorale: denunciata transessuale
- 14:05
- 13:53
- 13:41
- 13:11
- 12:51
- 12:22
- 12:11
- 12:04
- 11:50
- 11:40
- 11:30
- 11:20
- 11:10
- 10:58
- 10:49
- 10:06
- 09:15
- 09:06
- 08:36
- 07:33
- 07:12
- 06:50
- 06:42
- 06:17
- 04:53






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti