A Napoli controlli dei carabinieri su commercio alimentari. I militari della stazione Stella, quartiere di Napoli, assieme a colleghi del Nas di Napoli e personale dell’Asl Napoli 1 centro hanno effettuato un servizio per contrastare il commercio abusivo di generi alimentari e per verificare il rispetto delle norme a tutela di igiene e sanità. Il titolare 39enne di una pescheria di via Bartolomeo Caracciolo esponeva su una bancarella 18 kg di mitili senza le indicazioni di tracciabilità e in condizioni igieniche non adeguate. Il locale e il deposito sono stati sottoposti a sequestro. La merce sequestrata è stata distrutta. Irrogate sanzioni amministrative per 5.000 euro a una pizzeria di piazza Pagani e a una attività di commercio al dettaglio di via Fonseca, a Napoli, in entrambi i casi per mancanza dei minimi requisiti igienico-sanitari previsti dal regolamento CE, nonché a una farmacia di via S. Maria Antesaecula per omessa registrazione nel registro di carico e scarico di specialità medicinali stupefacenti.
Napoli, controlli dei carabinieri su commercio alimentari: sequestri e denunce
- 11:00
- 10:17
- 09:56
- 09:07
- 08:35
- 08:29
- 08:10
- 08:02
- 07:36
- 07:25
- 07:12
- 07:04
- 07:02
- 06:55
- 06:53
- 06:46
- 05:53






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti