Ho firmato un’ordinanza per ‘correggere’ la zona rossa per permettere a alcune imprese di riprendere il lavoro”. Lo ha detto il sindaco di Genova Marco Bucci lasciano una riunione in Regione. “Abbiamo una commissione tecnica che è un interlocutore con il quale possiamo confrontarci per arrivare all’obiettivo. Vogliamo far riprendere il lavoro e consentire agli sfollati di rientrare, almeno qualche ora, nelle case per riprendere le proprie cose. Non ho la strada tracciata ma ci stiamo lavorando”.
- 13:24
- 13:14
- 12:28
- 12:02
- 10:50
- 10:40
- 10:30
- 10:14
- 10:00
- 09:35
- 09:05
- 08:56
- 08:30
- 08:18
- 08:10
- 08:00
- 07:35






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti