De Laurentiis: ‘Ottimo inizio, complimenti a Carlo e ai ragazzi’

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Ottimo inizio, complimenti a Carlo e ai ragazzi”. E’ il messaggio postato dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, su twitter dopo il successo dei partenopei guidati da Ancelotti vittoriosi per 2-1 all’Olimpico contro la Lazio all’esordio in campionato.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA