AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 17:47
14 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 17:47
14 C
Napoli

Problemi cardiaci: Toto Cutugno ricoverato in Belgio prima di un concerto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Toto Cutugno ha dovuto annullare un concerto gratuito previsto da mesi in Belgio per il 30 giugno nella cittadina di Seraigne perche’ colto da un improvviso malore. A scriverlo sui social e’ l’assessore allo sport e alla cultura della cittadina, Eric Vanbrabant che parla di ‘”malore cardiaco” per il quale sarebbe stato ricoverato all’ospedale di Liegi. Cutugno era l’ospite d’onore e doveva cantare in piazza per le tre serate al Festival della canzone italiana. Un festival gratuito organizzato dal centro culturale italiano della cittadina che conta oltre 10 mila presenze. “Le sue condizioni sono stabili” secondo quanto riferisce l’assessore alla stampa locale.

LEGGI ANCHE

De Bruyne rompe il silenzio: «Sto bene al Napoli e voglio tornare al top per il Mondiale»

di Federica Annunziata 12 Gennaio 2026 - 15:20 15:20

Kevin De Bruyne ha deciso di parlare. E non è un dettaglio. Il giorno dopo il pareggio del Napoli a San Siro contro l’Inter, il centrocampista belga ha rotto il silenzio per mettere un punto fermo alle voci che nelle ultime settimane avevano iniziato a circolare con insistenza: un presunto disinteresse verso le vicende sportive…

Continua a leggere

Lutto per Romelu Lukaku: è morto il padre Roger

di A. Carlino 29 Settembre 2025 - 15:25 15:25

L'attaccante azzurro e della Nazionale belga piange la scomparsa improvvisa di Roger Menama Lukaku, ex calciatore. "La vita non sarà più la stessa", il dolore sui social. Un grande e improvviso lutto ha colpito la famiglia di Romelu Lukaku, attaccante in forza al Napoli e colonna della Nazionale belga. Il bomber azzurro ha perso il…

Continua a leggere

Nainggolan arrestato per traffico di cocaina in Belgio

di Giuseppe Del Gaudio 27 Gennaio 2025 - 12:35 12:35

Il centrocampista Radja Nainggolan, noto per le sue passate esperienze con Roma, Inter, Cagliari e Spal, è stato arrestato oggi dalla polizia di Bruxelles. L'azione rientra in un'indagine riguardante l'importazione di cocaina dal Sud America all'Europa, tramite il porto di Anversa. Nel corso di quest'indagine sulla criminalità organizzata, sono state eseguite circa trenta perquisizioni domiciliari…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA