Il sindaco di Capri Gianni De Martino e’ stato eletto nuovo presidente dell’Ancim, l’Associazione Nazionale Comuni Isole Minori. Il rinnovo delle cariche e’ avvenuto stamattina a Roma nel corso dell’assemblea dell’associazione. Nominati quali vicepresidente vicario e vice presidente, rispettivamente, Luca Montella, sindaco di La Maddalena, e Francesco Del Deo, sindaco di Forio d’Ischia. “Sono particolarmente orgoglioso della nomina e ringrazio tutti i colleghi Sindaci che mi hanno concesso la loro fiducia a ricoprire il ruolo di vertice di una associazione che, sempre di piu’ e soprattutto negli ultimi anni, ha rivestito un ruolo fondamentale nel riconoscimento del valore dei nostri territori isolani”, ha dichiarato il neo eletto presidente. “Il primo impegno sara’ quello di portare a compimento il percorso di approvazione di una legge specifica per le isole minori sulla quale hanno assunto preciso impegno la senatrice Vilma Moronese e l’onorevole Giorgio Trizzino che ringrazio per la partecipazione all’incontro di stamattina”, ha concluso De Martino.
- 16:06
- 15:28
- 14:49
- 13:55
- 13:45
- 13:33
- 13:22
- 13:10
- 12:58
- 12:44
- 12:29
- 12:11
- 12:10
- 11:47
- 11:37
- 11:26
- 11:10
- 10:53
- 10:37
- 09:28
- 09:04
- 08:32
- 08:11
- 07:48
- 07:13
- 07:11
- 06:40






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti