“E’ accaduto, purtroppo, quello che temevamo. Sergio, l’uomo e l’amico, se n’è andato”. Così in una nota il presidente di Fca, John Elkann. “Penso che il miglior modo per onorare la sua memoria sia far tesoro dell’esempio che ci ha lasciato, coltivare quei valori di umanità, responsabilità e apertura mentale di cui è sempre stato il più convinto promotore”, aggiunge Elkann. “Io e la mia famiglia gli saremo per sempre riconoscenti per quello che ha fatto e siamo vicini a Manuela e ai figli Alessio e Tyler”, afferma ancora l’a.d. e presidente di Exor, che conclude: “Rinnovo l’invito a rispettare la privacy della famiglia di Sergio”.
Il manager che gioca a poker e che si e' laureato in filosofia. Figura atipica, Sergio Marchionne. Sara' ricordato come l'imprenditore che nel 2004 ha salvato la Fiat dal fallimento e l'ha trasformata nel settimo gruppo automobilistico mondiale. Ma e' anche l'uomo dei piani industriali ambiziosi, "non per deboli di cuore", presentati con il sottofondo…
È morto a Zurigo Sergio Marchionne. L'ex ad di Fca era ricoverato all'Universitat sospital dove era ricoverato da fine giugno per un'operazione alla spalla. Le sue condizioni si sono aggravate giorno dopo giorno sino a costringere l'azienda a rinnovare i vertici a partire dalla nomina di Mike Manley come nuovo ad. Marchionne aveva 66 anni,…
"Abbiamo corretto l'errore, siamo dispiaciuti per l'accaduto". Con queste parole il portavoce di Google si scusa per la pubblicazione errata di un riquadro che compariva a destra dello schermo digitando la parola "Marchionne" su Google, in cui appariva il profilo di Sergio Marchionne con la data e il luogo di nascita dell'ex amministratore delegato di…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti