Stadio comunale, la denuncia di Forza Italia San Marzano

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Stadio comunale tra degrado e abbandono, una tribuna coperta inagibile e il campo di calcetto con la tensostruttura, ormai inesistente, avvolto dall’incuria: questa è la fotografia che si presenta agli occhi di tutti e che diventa motivo di denuncia per il coordinatore cittadino di Forza Italia, Salvatore Annunziata sul caso.
“Questo è il risultato di un’amministrazione comunale distratta che non vede nel calcio e nello sport una valvola di sfogo importante per i tanti giovani” commenta il coordinatore cittadino di Forza Italia, Salvatore Annunziata “Una situazione assurda, in particolar modo in questo momento che una squadra cittadina “Per Sanmarzano” è vicina allo storico traguardo della vittoria del campionato di Prima Categoria per accedere in Promozione. Un traguardo importante ma purtroppo, mentre la tifoseria e la città sono pronte ad affrontare e a sostenere tutti gli sforzi fatti da imprenditori locali per vincere il campionato, l’amministrazione invece, non ha regalato nemmeno una struttura agibile alla tifoseria. Tanti i tifosi al seguito della squadra che, durante il tutto il campionato, non hanno mai avuto la possibilità di assistere alle partite interne dalla tribuna coperta, rimasta chiusa per incapacità e menefreghismo di una classe politica a cui a poco importa la crescita sportiva della città. Negli ultimi anni non è stato fatto nulla per lo stadio cittadino, se non adeguamenti strutturali obbligatori al campo”.
Nello specifico Salvatore Annunziata parla delle condizioni della struttura: “C’è una tribuna coperta, ereditata dall’amministrazione precedente, da fare invidia a tanti campi del territorio: è da anni inagibile e solo domenica sarà riaperta eccezionalmente per festeggiare la squadra vicinissima al traguardo della Promozione. Tante amministrazioni del territorio, negli anni, si sono attivate per accedere a fondi Coni e altri finanziamenti per la realizzazione del sintetico: solo San Marzano è rimasta fuori da tutto, come se lo sport non fosse una priorità di natura sociale, aggregativa e culturale. Eppure, come i nostri ragazzi hanno dimostrato, il nome di San Marzano può farsi onore anche in ambito calcistico e quindi c’è bisogno di maggiore sostegno”.



Torna alla Home

telegram

LIVE NEWS

Terremoto: regolare la circolazione dei treni su tutte le reti

Da questa mattina è ripresa regolarmente la circolazione ferroviaria su entrambe le linee Cumana e Circumflegrea. Lo ha reso noto l'Eav. Le linee flegree sono state ripristinate dopo la sospensione del servizio ferroviario, adottata nella serata di ieri in seguito alla scossa di terremoto di magnitudo 4,4 registrata alle 20:10...

A Cimitile usura del 10% al giorno: arrestato 42enne

Cimitile. I Carabinieri della Stazione di Cimitile, coordinati dalla Procura della Repubblica di Nola, hanno arrestato in flagranza di reato un 42enne incensurato di Cimitile per il reato di usura aggravata. L'uomo è stato sottoposto alla custodia cautelare in carcere dal Giudice per le indagini preliminari di Nola. L'indagine è scaturita...

CRONACA NAPOLI