“Noi siamo stati già responsabili, ora tocca agli altri. Se vogliono faranno un governo di tutti contro di noi”. Lo ha detto il leader dei 5 stelle Luigi Maio interpellato fuori Montecitorio. “Non sarà facile fare una ammucchiata contro di noi, abbiamo 338 parlamentari e voglio vederli su ogni provvedimento…”, ha aggiunto.
- 10:13
- 09:52
- 09:34
- 09:00
- 08:51
- 07:40
- 07:27
- 07:08
- 06:28






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti