Un pomeriggio di follia quello vissuto oggi nell’Agro nocerino, culminato con il ferimento di un passante di 67 anni e il fermo del presunto attentatore. A Pagani, Sarno e due volte a Nocera Inferiore: questi i quattro obiettivi dell’uomo che oggi pomeriggio ha tenuto in scacco le forze dell’ordine, prima di essere bloccato dal dirigente del commissariato di polizia di Nocera Inferiore. Il primo raid verso le 14,30 a Pagani, sulla Statale 18 ai danni di un ristorante ubicato tra il mercato ortofrutticolo e l’ospedale Andrea Tortora. Poi, l’attentatore si è spostato a Sarno – medesima tecnica – da un auto in corsa spari contro un negozio del centro. Ed infine serata di follia a Corso Garibaldi dove l’uomo ha preso di mira prima il Bar Nasti e successivamente un negozio di abbigliamento. Nell’ultimo attentato, a colpi di pistola calibro 9×21, un uomo di 67 anni è stato colpito da un proiettile ad una gamba ed è stato trasportato dai medici del 118 all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore dove è stato sottoposto alle prime cure. Sul posto carabinieri e polizia che sono riusciti ad individuare il responsabile. L’uomo che pare abbia problemi psichici è stato poi bloccato dalla polizia e condotto al commissariato dove in questo momento è sottoposto ad interrogatorio. Si cerca di capire il movente.
Follia nell’Agro, 4 sparatorie in poche ore: ferito un uomo. Preso l’attentatore
Napoli, colpo al caveau della Credit Agricole: le immagini dell’ingresso dei banditi
Napoli, il tunnel perfetto: 12 metri di scavo per espugnare il caveau
Italia all’avanguardia in sperimentazione biopharma in orbita: Schillaci visita polo napoletano Space Factory
Colpo al Vomero, rabbia e lacrime davanti alla banca: «Spariti i ricordi di una vita»
Napoli, arrivati i GIS pronti all’irruzione: caccia alla banda di rapinatori
Napoli, liberati 25 ostaggi, i 3 rapinatori potrebbero essere fuggiti dal sottosuolo. Atteso il blitz dei GIS
Napoli, ostaggi liberati alla Credit Agricole, l’incubo è finito: sul posto anche il Procuratore Gratteri
Napoli, banditi e clienti asserragliati in banca al Vomero: malore tra gli ostaggi
Manfredi alla stazione metro di Capodichino: «Quasi finita, apriremo presto la parte superiore»
Er palletta della banda della Magliana torna in carcere
Colpo al clan dei Casalesi: sequestrati beni per oltre 2 milioni di euro a tre storici affiliati
Napoli, poster con uomini a torso nudo esposti in chiesa: scoppia la polemica tra i fedeli
Caivano, assalto al cuore del Parco Verde: i clan di Scampia sferrano l’offensiva per le piazze di spaccio
Napoli, la scia luminosa nel cielo: erano frammenti di un razzo satellitare
Falsi prodotti «Marinella» online: la Finanza oscura sito di e-commerce pirata
Droga sui social e spedita per posta: smantellato cartello a Napoli, bloccato business da 2 milioni di euro
Pasqua di sangue a Ischitella: 20enne di Casoria accoltellato all’esterno di una discoteca
Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato
Maxi sequestro di cocaina in Irpinia: arrestato corriere con tre chili di droga
Arresto del boss Mazzarella in Costiera Amalfitana: il comandante dei Carabinieri «Fiero di voi»«
Sessa Aurunca, l'ultimo caffè prima del massacro: " Io non volevo quella vita criminale "
Victor Uratoriu, 19 anni, crolla davanti agli inquirenti: prima parla di una lite, poi accusa la vittima di voler scalare le gerarchie criminali. Resta il mistero su una ferita suturata con 25 punti e un post sprezzante sui social.
Campania Young Festival: una nuova voce per i giovani artisti napoletani
Dal 26 al 29 maggio, Napoli ospiterà la prima edizione del Campania Young Festival al Teatro dei Piccoli, un'importante vetrina per i talenti emergenti.
Arzano, il centrosinistra punta su Giuseppe Vitagliano per il rilancio del Comune
Ufficializzate le candidature a sindaco. Per guidare la città si scontrano due visioni del cambiamento: l'esperienza e la competenza del professionista Giuseppe Vitagliano contro la determinazione della giovane mamma Annunziata Efficie







Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti