AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 12:35
13.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 12:35
13.4 C
Napoli

Bacoli, verso la soluzione il problema della refezione scolastica

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Si avvia a una soluzione la vicenda della refezione nelle scuole di Bacoli: si è infatti  aperto uno spiraglio alla risoluzione del problema.
Il comune è commissariato e si attende l’insediamento del commissario prefettizio per definire questa vicenda.Ieri c’è stato un contatto tra l’esponente sindacale, Domenico Monaco, che sta curando la questione e due consiglieri dell’ex maggioranza ovvero Monica Carannante e Gennaro Di Meo, dove hanno dichiarato di scendere in prima persona in campo e mediante un tavolo di concertazione troveremo la soluzione. Intanto i bambini continueranno ad usufruire della refezione scolastica

LEGGI ANCHE

Bacoli, la camorra rialza la testa: incendiata di un imprenditore

di Gustavo Gentile 18 Gennaio 2026 - 07:49 07:49

Bacoli -Un incendio doloso nel cuore della notte, un’auto di grossa cilindrata distrutta dalle fiamme e un messaggio che, per modalità e tempistica, appare tutt’altro che casuale. A Bacoli, nella zona di Marina Grande, la camorra torna a farsi sentire con un raid incendiario che riaccende i riflettori sulla pressione criminale esercitata su imprenditori e…

Continua a leggere

Bacoli — Il Comune ha diffidato il lido militare di Miseno per 81.000 euro di tributi non versati negli ultimi tre anni, segnalando un problema di equità fiscale che coinvolge l'intera comunità. Bacoli — Il Comune di Bacoli ha inviato una diffida ai gestori di uno stabilimento balneare militare nell’area di Miseno, nel cuore dei…

Continua a leggere

Bacoli, misterioso incendio nella notte: in fiamme una Bmw

di Federica Annunziata 16 Gennaio 2026 - 10:37 10:37

Un incendio ha distrutto una BMW X3 a Bacoli, in via Spiaggia, nel cuore della notte, attirando l'attenzione dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco; le cause sono ancora in fase di accertamento, ma l'ipotesi di un atto doloso solleva interrogativi sulla vita del proprietario e possibili vendette. Bacoli – Il silenzio di via Spiaggia…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA