Tragedia di Pasqua all’ospedale di Nocera: bimba nasce morta. aperta un’inchiesta. Una giovane coppia dell’Agro, lei di Nocera, lui di Pagani hanno presentato una denuncia chiedendo alla magistratura di fare chiarezza sulla tragedia che li ha colpiti. Il pm Ernesto Caggiano della Procura di Nocera ha disposto il sequestro del corpicino della neonata e delle cartelle cliniche. Già nella giornata di domani potrebbe esserci il conferimento dell’incarico al medico legale per effettuare l’autopsia con i contestuali avvisi di garanzia. Una donna di Nocera Inferiore incinta al nono mese di gravidanza nella notte tra il 30 e il 31 marzo scorsi si era recata in ospedale perché avvertiva dolori fortissimi . Dopo un breve consulto i medici decisero di attuare un taglio cesareo d’urgenza. Purtroppo, però, la piccola era venuta alla luce già morta.. La donna nei giorni precedenti era già stata in ospedale sempre con dolori ma i medici dell’Umberto I l’avevano rassicurata e rimandata a casa. Invece è accaduta la tragedia e ora la giovane coppia chiede giustizia.
Pagani. Bimba di un anno e mezzo intossicata da marijuana consegnata in ospedale dalla madre in lacrime. La donna, una minorenne di Pagani e madre della piccola, si è presentata nella giornata di ieri al Pronto Soccorso dell’ospedale di Nocera Umberto I. La situazione, per i camici bianchi, è apparsa subito critica visto che la…
Nocera. "Possibile che nessuno abbia pensato che quei letti non sarebbero entrati negli ascensori presenti in ospedale?". A chiederselo il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, componente della Commissione sanita', in merito alla vicenda dei nuovi letti dell'Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore che non entrano negli ascensori. Vicenda per la quale ha presentato…
Quarantacinque persone tra medici, infermieri e collegi di lavoro degli ospedali di Sarno e Nocera Inferiore sono state iscritte nel registro degli indagati dal sostituto procuratore presso il tribunale di Nocera Inferiore, Angelo Rubano. Sono accusate di omicidio colposo per la morte di Biagio Menna, 63enne di Nola. L'uomo, circa un mese fa, stava lavorando…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti