Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Cronaca

Sgombero a via dell’Epomeo, protestano i residenti dello stabile evacuato

Pubblicato

in



. Stabile sgomberato per dissesto idrogeologico a Napoli: le famiglie bloccano per . Circa venti persone stanno attuando un blocco stradale in via dell’Epomeo a Napoli. A scendere in strada sono alcuni rappresentanti delle famiglie che abitano in uno stabile di via Pigna, sgomberato nella notte tra domenica e lunedì a causa di un dissesto idrogeologico. I manifestanti chiedono interventi urgenti da parte del Comune di Napoli.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca Napoli

Accoltellato per un debito di 50 euro: arrestato 20enne di Pianura

Pubblicato

in

Accoltellato per un debito di 50 euro: arrestato 20enne di Pianura.

 

Svolta nelle indagini sul ferimento del 20enne Salvatore Spagnuolo lo scorso 12 ottobre nel quartiere Pianura, a . I Carabinieri del nucleo operativo di Bagnoli hanno arrestato Michele Ortone, 20 anni, di Pianura, già noto alle forze dell’ordine, in esecuzione di un decreto di un fermo di indiziato di delitto emesso dall’autorità giudiziaria partenopea, che ha concordato con le risultanze investigative dell’Arma.

Ortone è ritenuto gravemente indiziato di tentato omicidio e rapina. Secondo quanto accertato dai Carabinieri, il 20enne accoltellato avrebbe contestato a M.O. un debito insoluto di 50 euro, relativo ad un corrispettivo pattuito per il prestito di una carta prepagata. L’arrestato è stato portato nel carcere di Poggioreale.

Continua a leggere

Le Notizie più lette