Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Attualità

Italiano ucciso in Venezuela: era scomparso da giorni

Pubblicato

in



E’ stato trovato in il cadavere del cittadino italiano che era stato dichiarato scomparso giorni fa, il 60enne . Sul suo corpo, rinvenuto il 2 aprile in stato di decomposizione in una fossa lungo la strada Caucagua-Guatopo, sono state rilevate ferite d’arma da fuoco, ha riferito la testata online Venezuela al Dia. L’uomo era stato visto l’ultima volta nello Stato di Miranda, a bordo della sua motocicletta BMW, che non è stata invece ritrovata. Quattro persone sono state fermate dal Comando nazionale antiestorsione e sequestri (Conas), hanno età comprese fra i 22 anni e i 55 anni e sono sospettate dell’omicidio dell’italiano.

Continua a leggere
Pubblicità

Attualità

Mara Maionchi positiva e ricoverata: non è grave

Pubblicato

in

mara maionchi positiva ricoverata

Mara Maionchi positiva e ricoverata: non è grave.

Mara Maionchi, popolare discografica e giudice di numerosi talent tv, è risultata positiva al Coronavirus ed è ricoverata in un ospedale milanese. Le sue condizioni sembrerebbero non destare preoccupazione. La notizia è anticipata da Selvaggia Lucarelli su The Post International e confermata sul profilo Instagram della discografica, in cui si precisa che “è serena e in ottime mani”.

Desta invece piu’ apprensione la situazione legata al set di Italia’s got Talent che la scorsa settimana, a seguito di alcuni giorni di registrazioni, si e’ purtroppo trasformato in un focolaio importante. Oltre a Mara Maionchi e Federica Pelligrini. si sarebbero ammalate altre persone tra altri talent, tecnici e produzione, e questo nonostante protocolli stringenti e tamponi effettuati prima di iniziare le registrazioni.

Continua a leggere

Le Notizie più lette