AGGIORNAMENTO : 20 Febbraio 2026 - 17:38
14.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Febbraio 2026 - 17:38
14.8 C
Napoli

Fontana romana: Pallotta risarcisce il Comune

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il presidente della As Roma James Pallotta ha donato 230mila per restaurare la fontana davanti al Pantheon in piazza della Rotonda, dopo che ieri sera per festeggiare la vittoria dei giallorossi sul Barcellona si è tuffato nella fontana dei Leoni di piazza del Popolo trasgredendo il divieto imposto dall’Amministrazione capitolino e prendendosi una multa da 450 euro. “Ringraziamo il presidente Pallotta per la sua generosità – ha detto la sindaca Virginia Raggi al termine dell’incontro con il patron della Roma svoltosi in Campidoglio – dopo il tuffo di ieri ha deciso di compiere un gesto estremamente generoso nei confronti della città e vuole donare 230 mila euro per restaurare la fontana del Pantheon”.

LEGGI ANCHE

Ritrovate a Roma le due ragazzine scomparse da Melito

di Federica Annunziata 20 Febbraio 2026 - 13:06 13:06

Melito – Sono state ritrovate a Roma le due ragazzine di 15 anni scomparse da ieri pomeriggio da Melito. Si chiamano Anna Angiolini e Laura Fabozzi. Un allontanamento improvviso, avvolto nel mistero e accompagnato dal silenzio dei telefoni cellulari, risultati fin da subito irraggiungibili. Le famiglie, gettate nello sconforto, hanno immediatamente allertato le forze dell'ordine…

Continua a leggere

Napoli, Mazzocchi: «Questo gruppo è pieno di valori e non si abbatte mai»

di Vincenzo Scarpa 17 Febbraio 2026 - 19:37 19:37

Il pareggio contro la Roma al Maradona lascia sensazioni contrastanti, ma Pasquale Mazzocchi guarda oltre il risultato e difende lo spirito del Napoli. Ai microfoni di Radio Crc, l’esterno azzurro analizza il 2-2 contro la squadra di Gasperini e rivendica la reazione del gruppo. «Contro la Roma penso che non ci sia mancato nulla, è…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA