George H. Bush sta meglio e non è più in terapia intensiva. Lo rende noto il portavoce della famiglia Bush, spiegando che l’ex presidente americano è anche in vena di scherzare: “Sono più preoccupato per gli Houston Rockets che dovranno giocare con i Minnesota Timberwolves”, ha detto Bush che vive a Houston ed è un appassionato di basket.
L’ex presidente, 93 anni, era stato ricoverato d’urgenza domenica scorsa per una infezione al sistema sanguigno, il giorno dopo i funerali della moglie Barbara, morta a 92 anni.
Dovrà comunque rimanere in ospedale ancora per parecchi giorni, spiega comunque il portavoce.
- 17:28
- 17:15
- 16:13
- 15:58
- 15:46
- 15:35
- 15:20
- 15:17
- 15:10
- 14:11
- 13:45
- 11:44
- 11:17
- 10:58
- 10:56
- 10:03
- 09:54
- 09:23
- 08:44
- 07:45
- 07:39
- 07:30
- 07:11
- 07:05
- 06:56
- 06:15
- 06:06
- 05:43






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti