Le ultime offerte di lavoro in Campania

SULLO STESSO ARGOMENTO

Impiegato/a Commerciale.

lavoro.corriere.it

MANPOWER ITALIA SRL  –  Salerno

Per importante azienda cliente, operante in ambito sartoriale Ricerchiamo un/a: Impiegato/a Commerciale. Il candidato ideale parla fluentemente le lingue Inglese e Spagnolo, sarà inserito/a nell’ufficio amministrativo e si occuperà della gestione del cliente…

Carrellista

monster.it

Gi Group  –  Caserta (CE)

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) cerca per azienda cliente per implementazione banca dati:   1 CARRELLISTA La risorsa si occuperà della movimentazione merci e delle attività di carico e scarico. Si richiede diploma ad indirizzo…

Addetto al centralino

Nuova



    infojobs.it

    humangest Spa  –  Buccino (SA)

    Per importante azienda cliente ricerchiamo un addetto al centralino. La figura si occuperà della gestione del centralino e di tutte le attività di segreteria generale.

    Responsabile ingegneria industriale

    Nuova

    lavoro.corriere.it

    Michael Page  –  Campania

    La risorsa affiancherà l’attuale Responsabile dell’Ingegneria industriale nella definizione e nella guida dei processi di fabbricazione. Dettagli sul cliente Solida realtà di riferimento del settore Aerospace. Descrizione Guidare e controllare il personale assegnato…

    Assistant Store Manager

    lavoro.corriere.it

    MANPOWER ITALIA SRL  –  Salerno

    Per Azienda Cliente del settore abbigliamento Manpower Filiale di Salerno ricerca 1 Assistant Store Manager La risorsa supporterà lo Store Manager nella gestione del punto vendita, dal punto di vista amministrativo e commerciale, attraverso la fidelizzazione…

    Sistemista Junior

    monster.it

    Randstad Italia  –  Salerno

    Per azienda cliente leader nel settore dei trasporti, siamo alla ricerca di un Sistemista Junior in ambiente Microsoft. Per attività sistemistica di base ed informatica generale relativa ad impianti ed apparati di telefonia aziendale. La risorsa si occuperà di assicurare…

    Ingegnere gestionale

    monster.it

    Gi Group  –  Caserta (CE)

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) cerca per azienda cliente per implementazione banca dati:   1 INGEGNERE GESTIONALE La risorsa si occuperà dell’analisi e gestione dei processi: supporto alla definizione, ottimizzazione e monitoraggio…
    (offerte di lavoro indicizzate da Jooble.org)

    Torna alla Home


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO