Le nuove offerte di lavoro in Campania

SULLO STESSO ARGOMENTO

CARRELLISTA

monster.it

WINTIME S.P.A. – AGENZIA PER IL LAVORO  –  Campania

Wintime S.p.a per azienda leader nel settore della produzione di conserve alimentari è alla ricerca di un: CARRELLISTA La risorsa si occuperà delle attività concernenti la logistica ed il magazzino dello stabilimento, nello specifico del carico, dello scarico, della movimentazione…

Disegnatore

Nuova

infojobs.it

ORIENTA – AGENZIA PER IL LAVORO  –  Napoli



    Orienta spa, Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente un disegnatore La risorsa si occuperà della progettazione di esterni/piscine. Requisiti richiesti: Diploma o laurea e buon utilizzo di Autocad o Archicad Previsto inserimento diretto in azienda con contratto…

    Operai

    Nuova

    infojobs.it

    ORIENTA – AGENZIA PER IL LAVORO  –  Napoli

    Orienta spa, Agenzia per il lavoro, ricerca operai per azienda cliente settore carta. Le risorse verranno inserite nel ciclo produttivo dell’azienda, in particolare alle linee di stampa in Rotocalco. Si richiede diploma tecnico Previsto inserimeno con contratto di somministrazione…

    PROGRAMMATORE MICROSOFT

    monster.it

    Elpe Human Resources Agenzia per il Lavoro S.p.a.  –  Napoli

    Elpe HR Agenzia per il lavoro, Filiale di Napoli, seleziona per importante Azienda Leader nello sviluppo di Software Gestionali un/una PROGRAMMATORE MICROSOFT Sede di lavoro: Campania – Napoli Tipologia di contratto: Commisurato ad esperienza DESCRIZIONE La risorsa dopo…

    SVILUPPATORE PHP

    monster.it

    ITCONSULTING SRLS  –  Napoli

    Itconsulting srl è un’azienda in crescita nel settore dello sviluppo software; ricerca Programmatori per importanti aziende e gruppi industriali del settore ICT e TLC, in contesti lavorativi dinamici, innovativi e all’avanguardia. Siamo alla ricerca, per il potenziamento…

    COMMERCIALE ESTERO

    Nuova

    infojobs.it

    Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro  –  Salerno

    Openjobmetis Spa, Agenzia Per il Lavoro, filiale di Caserta, ricerca per azienda operante nel settore arredo da esterni n^1 addetto vendita settore estero. E’ richiesta precedente esperienza nel settore vendite. Si richiede conoscenza di almeno due lingue tra inglese, francese…

    ADDETTO/A DATA ENTRY

    Nuova

    infojobs.it

    ALMA AGENZIA PER IL LAVORO SPA  –  Pastorano (CE)

    Alma Spa -Agenzia Per il Lavoro- Filiale di Parma Per Azienda cliente, solida e strutturata azienda operante nella gestione documentale, selezioniamo un/una IMPIEGATO/A ADDETTO AL DATA ENTRY per loro polo di PASTORANO (CASERTA) . La risorsa verrà impiegata nella gestione…

    ADDETTO/A ALLE PULIZIE SALERNO

    Nuova

    infojobs.it

    ARCHIMEDE  –  Salerno

    Archimede Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi, un addetto alle pulizie presso un negozio SI RICHIEDE: – minima esperienza nella mansione ; Sede di lavoro: Salerno Orario di lavoro: Lunedì dalle ore 8.00 alle 10:00 Contratto…
    (le offerte sono indicizzate da jooble.org)

    Torna alla Home


    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi...
    Giovedì 18 aprile alle ore 19.00 si terrà un reading al tramonto sul belvedere del Monte Echia con una lettura pubblica della dichiarazione europea sulla ciclabilità che ad inizio mese il Consiglio, la Commissione e il Parlamento europeo hanno firmato. Si tratta di un passo storico che segna per la...
    In Campania, su 140 comuni monitorati destinatari di beni immobili confiscati, il 66% pubblica l'elenco sul proprio sito web, un miglioramento rispetto all'anno precedente. Il Report "RimanDATI" di Libera Libera ha presentato il terzo Report nazionale sulla trasparenza dei beni confiscati in collaborazione con il Gruppo Abele, l'Università di Torino...
    Il Museo del Calcio Andrea Fortunato è lieto di annunciare l'arrivo di un nuovo pezzo d'eccezione nella sua collezione già ricca di storia e gloria calcistica. Nella prestigiosa sala tra le maglie dei grandi campioni, si unisce ora un nuovo gioiello: la maglia di Kylian Mbappé, l'attaccante fenomeno del...

    IN PRIMO PIANO