Sigarette elettroniche, la moda del momento

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella nostra quotidianità, ormai le sigarette elettroniche sono diventate una ottima alternativa alle sigarette tradizionali.

Questi dispositivi elettronici vengono presentati in differenti tipi,forme,grandezze e marche.

Solitamente le persone considerano l’acquisto di una sigaretta elettronica sono fumatori occasionali o fumatori accaniti. Le sigarette elettroniche,specialmente tra i giovani, sono cresciute di popolarità in modo esponenziale.



    Ma perchè?

    Ormai tutti come ben sanno, le sigarette normali possono mettere a rischio la nostre salute, a volte in modo fatale. Difatti, ciò che ci porta al passare a una sigaretta elettronica molte volte è proprio per salvaguardare la nostra salute, o perché no, smettere proprio di fumare.

    Se hai deciso di acquistare una sigaretta elettronica, ma non sai su quale lanciarti, gli amici di Magnifici10 hanno recensito 10 delle migliori sigarette elettroniche in commercio nel 2018.

    Ci sono molti vantaggi nell’utilizzare una sigaretta elettronica rispetto una sigaretta normale.

    Puoi continuare ad avere la tua dose di nicotina eliminando i cattivi odori, bruciature e macchie.

    Le sostanze chimiche del fumo e il fumo del tabacco infatti sono potenti e rimangono persistenti nei polmoni, nell’alito e nei vestiti. Ogni fumatore sa che questi prodotti chimici sono dannosi per la loro salute, danneggiano i polmoni, invecchiano la pelle, macchiano le dita e interferiscono con la circolazione sanguigna ottimale.

    A differenza del fumo del tabacco, i vapori delle sigarette elettroniche che vengono inalati non lasciano nessun’ odore, i vapori si dissolvono nell’aria rapidamente o lasciano un profumo di aromi gradevoli.

    Passare alla sigaretta elettronica ti permette di risparmiare una sostanziale cifra di denaro, ma andiamo a comparare il costo dei due prodotti:

    Un fumatore accanito spende molti soldi ogni giorno per i pacchetti di sigarette.

    Se moltiplichiamo questa spesa giornaliera per un mese, possiamo affermare che un fumatore spende diverse centinaia di euro mensilmente per il tabacco.

    Quando si passa alla sigaretta elettronica, si acquista un oggetto che durerà a lungo se si sceglie il marchio giusto e un prodotto di alta qualità. Le uniche spese da affrontare saranno le batterie e i liquidi, difatti si stima che si risparmi almeno la metà di quanto si spende in sigarette.

    Il fumo passivo è uno degli odori più fastidiosi per i non fumatori: aggrava le allergie, fa bruciare gli occhi, odora di putrido, macchia i vestiti e rimane nell’aria peggio di una nebbia pesante. Non è solo fastidioso, ma anche pericoloso per la salute delle persone che ti circondano.

    Per farla breve, a nessuno piace.

    Il vapore della sigaretta elettronica è un mondo completamente diverso rispetto il fumo della sigaretta. Ha un odore molto più sottile di cui la maggior parte delle persone accanto a te non riesce nemmeno a riconoscere. Il profumo dura solo per pochi secondi e molti lo preferiscono al fumo passivo.

     


    Torna alla Home


    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 26 aprile: BARI 65 67 84 22 77 CAGLIARI 38 09 83 18 20 FIRENZE 76 24 78 30 40 GENOVA 50 56 61 90 57 MILANO 87 21 15 12 79 NAPOLI 13 66 86 25 49 PALERMO 72 60 68 74 09 ROMA 23 15 43 07 75 TORINO...
    Il maresciallo dei Carabinieri Fabio Manganaro è stato assolto in appello a Roma per il bendaggio di Christian Natale Hjorth, uno degli americani accusati dell'omicidio del vice brigadiere Mario Cerciello Rega. Manganaro era stato condannato in primo grado per uso di misura di rigore non prevista dalla legge. La foto...
    San Giorgio a Cremano incontra Giffoni. Presente anche la Polizia Di Stato del Centro operativo di Sicurezza Cibernetica di Napoli che illustrerà dei rischi di un cattivo uso del web. San Giorgio a Cremano, “Città del Cinema”. Lunedì 29 Aprile alle 9.30 presso l’ITI Enrico Medi si terrà uno degli appuntamenti...
    Roma - In occasione della Festa dei Lavoratori, Pearson, editore leader mondiale nel settore education, presenta i risultati della ricerca commissionata a Psb Insights per sondare l'impatto della conoscenza della lingua inglese come elemento determinante per ampliare le opportunità di carriera. L'obiettivo principale dello studio non è solo quello di...

    IN PRIMO PIANO