AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 20:19
12.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 20:19
12.2 C
Napoli

Napoli, tre minorenni sorpresi con droga e tirapugni: denunciati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Nell’ambito del Progetto Sicurezza Giovani per la prevenzione ed il controllo del fenomeno della violenza giovanile, gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Prevenzione Crimine Sicilia Occidentale hanno sottoposto a controllo tre giovani di 17, 21 e 16 anni.ìI primi due sono stati segnalati amministrativamente per possesso di droga, il terzo invece è stato denunciato in stato di libertà per possesso di oggetti atti ad offendere.Ieri sera intorno alle 20.30 a Piazza Medaglie d’Oro al Vomero, i poliziotti hanno notato tre giovani nei giardinetti della piazza ed uno di loro che buttava nell’aiuola un oggetto.Subito raggiunti e fermati, gli agenti hanno recuperato nell’aiuola una stecca di hashish del peso di 9 grammi gettata dal 17enne. La stessa droga, poco meno di 2 grammi, è stata trovata indosso al 21enne. Entrambi sono stati segnalati amministrativamente per violazione della legge sulle sostanze stupefacenti.Il 16enne invece è stato trovato in possesso di un tirapugni ed è stato pertanto denunciato in stato di libertà per possesso di oggetti atti ad offendere. Droga e tirapugni sono stati sequestrati.

LEGGI ANCHE

In trasferta da Aversa con droga e pistola replica: 4 giovani arrestati in via Duomo a Napoli

di Giuseppe Del Gaudio 13 Febbraio 2026 - 20:19 20:19

Napoli– Una "trasferta" nel cuore di Napoli finita con le manette ai polsi. È il bilancio di un’operazione condotta nella serata di mercoledì dalla Polizia di Stato, che ha tratto in arresto quattro giovani incensurati, di età compresa tra i 18 e i 21 anni, tutti provenienti da Aversa. L'accusa per l'intero gruppo è di…

Continua a leggere

Napoli, non si ferma all’alt e aggredisce gli agenti: arrestato

di Federica Annunziata 13 Febbraio 2026 - 20:00 20:00

Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 18enne egiziano, irregolare sul Territorio Nazionale, per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale ed, altresì, denunciato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e ricettazione. In particolare, i Falchi della Squadra Mobile, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Milano hanno…

Continua a leggere

Napoli Centrale, follia in stazione: aggredisce personale EAV e militari per evitare i controlli

di Federica Annunziata 13 Febbraio 2026 - 19:34 19:34

Napoli – Momenti di tensione ieri sera alla stazione di Napoli Centrale, dove un normale controllo di sicurezza è degenerato in violenza. Un uomo, cittadino extracomunitario risultato poi irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato dalla Polizia di Stato con le accuse di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale dopo aver aggredito il personale ferroviario…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA