I segreti di bellezza delle celebrities

SULLO STESSO ARGOMENTO

Celebrities… le ammiriamo su Instagram per la loro pelle perfetta e i loro capelli luminosi, voluminosi e sempre in ordine. Ma senza dubbio anche le star, da Meghan Markle a Chiara Ferragni, hanno i loro segreti di bellezza, anzi, la loro beauty routine vale un capitale! L’indiscussa regina del fashion system Victoria Beckham, ad esempio, ha ammesso di spendere fino a 1635 dollari per la sua routine di bellezza quotidiana.
Vediamo qualche segreto di bellezza che tutte le donne possono mettere in pratica quotidianamente, ed i migliori prodotti consigliati direttamente dalle star!

Gisele Bundchen, Gwyneth Paltrow e Penelope Cruz sono fan del concetto di bellezza inside out, perciò mantengono un rigoroso regime salutista, a base di una dieta bilanciata, tanta attività fisica, niente fumo e zero alcool, affiancata ad una linea di prodotti cosmetici naturali, sostenendo che sia il modo migliore per mantenersi giovani ed in forma. La bellissima Julia Roberts, ad esempio pratica 5 allenamenti a settimana della durata di 90 minuti l’uno e si prende cura del suo corpo anche attraverso una dieta sana ed equilibrata: la sua credenza è piena di frutta e verdura a chilometro zero, inoltre ama molto la vita all’aria aperta e, quando può, si ritaglia del tempo per concedersi una passeggiata in riva al mare.

Per mantenere la pelle giovane e compatta, inoltre, Angelina Jolie consiglia di esporsi il meno possibile ai raggi solari, si trucca lo stretto necessario ed utilizza una crema idratante a base di caviale, potentissima fonte di antiossidante per la pelle. Per quanto riguarda i prodotti del viso, Kate Middleton predilige quelli del brand Karin Herzog, ma ultimamente il suo rimedio preferito sembra essere il Rosehip Oil di Trilogy (inutile dire che dopo questa rivelazione le boccette sono andate letteralmente a ruba!) Ma il segreto naturale delle star è sicuramente l’olio di cocco! Ricco di grassi saturi e vitamine, può essere usato per coccolare la pelle dopo una giornata al mare, per contrastare la secchezza dei capelli, per il togliere il make up più resistente, per mantenere la chioma in salute ed anche per contrastare la disidratazione del corpo.

    Lady Gaga, Kate Middleton e Meghan Markle annoverano tra i loro prodotti professionali per capelli preferiti i trattamenti Oribe Gold Last e Nutritive Bain Oleo di Kerastase e la crema Oleo Relax Anti-Frizz di Kerastase. Se invece si tratta di beauty routine quotidiana Meghan afferma di fare uso anche dell’olio Wella Reflections Luminous Smoothing Oil, che rende i capelli morbidissimi e lucenti. Per non dimenticare le sugar bear hair vitamins, caramelle vitaminiche azzurre a forma di orsetto, molto amate e pubbicizzate da Khloè Kardashian ed Emily Ratajkowski.



    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, arrestato il borseggiatore della Circumvesuviana

    Napoli. Borseggiatore in azione nella stazione della Circumvesuviana: arrestato...
    DALLA HOME

    Nasce ‘Viva El Futbol’, il nuovo format calcistico di Adani, Cassano e Ventola

    E’ ufficiale la nascita di Viva El Futbol, il nuovo format calcistico firmato da Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola, che con questo progetto portano le loro esperienze e la passione che li contraddistingue in una formula di analisi calcistica e intrattenimento completamente rinnovata e orientata alla massima interazione col pubblico. Viva El...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE