Torna in carcere uno dei pusher più moti del Piano Napoli di via Passanti a Boscoreale. I carabinieri della stazione di Boscoreale infatti hanno arrestato Giovanni Padovani, 26 anni, di via Passanti Scafati, già noto alle forze dell ‘ordine epiù volte arrestato nell’ambito di operazione antidroga nell’agglomerato di casae popolari della zona. Padovani è stato sorpreso in via Passanti Scafati e nel corso di una perquisizione è stato trovato in possesso di 20 dosi di cocaina già confezionate e pronte per essere smerciate. Gli investigatori hanno bloccato l’uomo. L’arrestato è stato portato, su disposizione della magistratura, agli arresti domiciliari. Continuano le indagini per risalire ai fornitori della droga.
Boscoreale, spacciava in via Passanti: ai domiciliari Padovani
Er palletta della banda della Magliana torna in carcere
Colpo al clan dei Casalesi: sequestrati beni per oltre 2 milioni di euro a tre storici affiliati
Napoli, poster con uomini a torso nudo esposti in chiesa: scoppia la polemica tra i fedeli
Caivano, assalto al cuore del Parco Verde: i clan di Scampia sferrano l’offensiva per le piazze di spaccio
Napoli, la scia luminosa nel cielo: erano frammenti di un razzo satellitare
Falsi prodotti «Marinella» online: la Finanza oscura sito di e-commerce pirata
Droga sui social e spedita per posta: smantellato cartello a Napoli, bloccato business da 2 milioni di euro
Pasqua di sangue a Ischitella: 20enne di Casoria accoltellato all’esterno di una discoteca
Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato
Maxi sequestro di cocaina in Irpinia: arrestato corriere con tre chili di droga
Arresto del boss Mazzarella in Costiera Amalfitana: il comandante dei Carabinieri «Fiero di voi»«
Catturato il boss latitante Roberto Mazzarella: era in un resort a Vietri sul Mare
Quartieri Spagnoli: travolge un’anziana per sfuggire al posto di blocco
Poggioreale, pioggia di crack dal drone: l’ultimo volo della camorra finisce in strada
Maxifrode al fisco e riciclaggio: scoperta la stamperia delle false fatture: 13 arresti
Gasolio adulterato in un distributore di Quarto, sequestrati oltre 4.500 litri
Ischia, maxi-lottizzazione abusiva nel «sentiero delle Baie»: scatta il sequestro
Foca monaca, nuovo avvistamento a Punta Campanella
Il lusso tarocco viaggia sul web: smantellata la banda dei cloni di Rolex e Patek Philippe
Confiscati in via definitiva al boss «Sandokan» 4 terreni della Tenuta Ferrandelle
Pozzuoli: arrestato un 38enne per detenzione di armi
L’intervento dei Carabinieri ha portato al sequestro di due pistole con matricola abrasa, munizioni e circa 7mila euro in contanti rinvenuti durante le perquisizioni.
Forio, comportamento osceno in un parco giochi: arrestato un 46enne
L'uomo, originario del Bangladesh, è stato sorpreso in pieno giorno in atteggiamenti inappropriati in presenza di bambini e famiglie. Ha opposto resistenza ai Carabinieri al momento del fermo.
Case popolari, boom di richieste in Campania: oltre 45mila domande per gli alloggi ERP
Chiuso l’avviso regionale 2026 per l’inserimento nelle graduatorie: +44% rispetto al 2022. Napoli guida la classifica con oltre 9mila richieste. L’assessora Pecoraro: «Il tema abitativo è centrale, tutelare le fasce più fragili».





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti