AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 13:09
15.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 13:09
15.2 C
Napoli

Boscoreale, spacciava in via Passanti: ai domiciliari Padovani

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Torna in carcere uno dei pusher più moti del Piano Napoli di via Passanti a Boscoreale. I carabinieri della stazione di Boscoreale infatti hanno arrestato Giovanni Padovani, 26 anni, di via Passanti Scafati, già noto alle forze dell ‘ordine epiù volte arrestato nell’ambito di operazione antidroga nell’agglomerato di casae popolari della zona. Padovani è stato sorpreso in via Passanti Scafati e nel corso di una perquisizione è stato trovato in possesso di 20 dosi di cocaina già confezionate e pronte per essere smerciate. Gli investigatori hanno bloccato l’uomo. L’arrestato è stato portato, su disposizione della magistratura, agli arresti domiciliari. Continuano le indagini per risalire ai fornitori della droga.

LEGGI ANCHE

Omicidio Alessandra Matteuzzi, ergastolo per l’ex calciatore Giovanni Padovani

IL CASO
di Gustavo Gentile 12 Febbraio 2024 - 14:39 14:39

Giovanni Padovani, l'ex calciatore di 28 anni, è stato condannato oggi all'ergastolo, anche con aggravanti, per l'omicidio della sua ex compagna Alessandra Matteuzzi, di 56 anni, avvenuto la sera del 23 agosto 2022 scorso nella città di Bologna, sotto casa della vittima. Il delitto fu commesso come detto proprio sotto casa della donna, situata in…

Continua a leggere

Il gip del Tribunale di Bologna, Andrea Salvatore Romito, ha convalidato l'arresto e disposto la custodia cautelare in carcere per Giovanni Padovani, il 27enne calciatore assassino arrestato per l'omicidio della compagna Alessandra Matteuzzi, colpita a martellate martedi' sera a Bologna. L'udienza si era tenuta questa mattina e il gip si era riservato la decisione. Davanti…

Continua a leggere

Bologna, il calciatore assassino era cresciuto nelle giovanili del Napoli

di Redazione 24 Agosto 2022 - 21:53 21:53

Era cresciuto nella giovanili del Napoli il calciatore assassino Giovanni Padovani di 27 anni. L'uomo prima stalker e poi assassino è originario di Senigallia, nelle Marche. Ieri sera si è reso protagonista di un violento femminicidio a Bologna: ha ucciso a colpi di mazza Alessandra Matteuzzi di circa 30 anni più grande di lui e…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA