Ansia e preoccupazione ad Arzano per la famiglia di Ciro Ascione il 16enne di cui si sono perse le tracce dalla serata di sabato corso. Il giovane ha preso il treno a Casoria
per arrivare alla stazione ferroviaria di Napoli centrale, da dove poi avrebbe dovuto prendere la metropolitana per andare in via Toledo ad un appuntamento con alcuni amici per mangiare una pizza. Ma Ciro in via Toledo non è mai arrivato. Alle 20,30 ha telefonato alla madre per dirle che aveva preso la metropolitana. Poi più nulla. Ad avvertire la madre sono stati proprio gli amici che, non vedendolo arrivare, hanno chiamato preoccupati. I genitori si sono rivolti così alle forze dell’ordine che hanno avviato le ricerche e hanno lanciato un appello a chiunque abbia visto Ciro o possa fornire informazioni utili a ritrovarlo. Il 16enne viene descritto come un ragazzo tranquillo, porta degli occhiali neri, ha i capelli biondi di lunghezza media, generalmente raccolti in un codino, è alto 1,70 e ha una corporatura magra. Al momento della scomparsa il 16enne indossava un jeans nero, una maglia nera con due strisce orizzontali bianche, scarpe bianche. Chiunque dovesse avere sue notizie, oltre che alle forze dell’ordine, può rivolgersi anche allo zio, Marco Capuano, al numero 333.3632969.
Ansia e preoccupazione ad Arzano: 16enne scomparso da due giorni
Corruzione e fondi neri nel settore IT: indagato Cristiano Rufini, prossimo patron della Salernitana
Il terremoto giudiziario che lo scorso ottobre aveva travolto i vertici di Sogei non era che la punta dell’iceberg.
Rimborsi al Consiglio regionale della Campania, processo chiuso senza condanne
Assoluzioni con formula piena e prescrizioni per gli ex consiglieri regionali imputati per l’utilizzo dei fondi ai gruppi consiliari tra il 2010 e il 2012
Abusivismo edilizio a Lettere: sequestrato complesso immobiliare
La Polizia Municipale scopre modifiche strutturali, un bagno abusivo e un nuovo ambiente ancora in costruzione. Nessuna pratica edilizia presentata
Epatite A, maxi sequestro di pesce a Secondigliano
Operazione interforze nel quartiere a nord della città: sequestrati oltre 270 chili di prodotti ittici irregolari. Denunce e sanzioni per abusi e carenze igienico-sanitarie mentre cresce l’allerta sanitaria in tutta la Campania.
Scampia, sorpresi con un coltello a scuola: denunciati due minorenni
Due studenti di 15 anni sono stati trovati con un coltello in un istituto scolastico di Scampia, Napoli.
Pietramelara, latitante arrestato dopo oltre un anno: si nascondeva in un casolare
Da mesi viveva in un casolare isolato, cercando di passare inosservato e ricominciare una nuova vita lontano da tutto.
Al Teatro Corté Se Neapolitan Love Songs con Luca Sorrento
Napoli – Un viaggio nella memoria musicale e sentimentale della città, capace di attraversare epoche e generazioni senza perdere intensità.









Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti