Di nuovo WIND : Smart 5 Start e Smart 7 Platinum fino a 7euro/settimana

SULLO STESSO ARGOMENTO

Anche questa settimana la Wind lancia nuove offerte con molti Gb a disposizione :  Wind Smart 5 Star e Wind Smart 7 Platinum.

Wind Smart 5 Star con un pagamento di 5 euro ogni 4 settimane assicura 1000 minuti verso tutti e 15GB di traffico internet con connettività LTE.
Promozione  è limitata ed è attivabile attraverso un codice promozionale che è possibile richiedere direttamente nella pagina dedicata della WIND (clicca QUI) .
Costo di attivazione è di 14 euro (al posto di 24 euro) con l’obbligo di avere una SIM attiva almeno per 24 mesi.

Wind Smart 7 Platinum, dovrebbe essere ufficializzata nelle prossime e avrà un costo di 7 euro ogni 4 settimane con  1000 minuti verso tutti e 30GB di traffico internet in connettività 4G LTE.
Questa offerta secondo le ultime notizie dal web, dovrebbe essere attivabile solo per gli utenti che intendono effettuare la portabilità dai gestori TIM e virtuali (tranne  Poste Mobile).Anche questa promozione avrà un costo di attivazione pari a 14 euro al posto di 24€ e con l’obbligo di avere una SIM attiva almeno per 24 mesi.


Torna alla Home


Il valore della cocaina immessa sul mercato avrebbe fatto incassare 25milioni di euro: un duro colpo ai narcos
Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi ma centrato un '5+1' da quasi 600mila euro (578.932 euro). Il jackpot per il prossimo concorso sale a 94,4 milioni. Ecco la combinazione vincente: 8 - 12 - 20 - 24 - 45 - 73. Numero Jolly: 4. Numero Superstar: 3 Queste le quote...
Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e...
Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha emesso una prescrizione che vieta la vendita di biglietti ai residenti nel Lazio per la partita di calcio di serie A tra Napoli e Roma, in programma domenica prossima presso lo stadio Maradona. Questa decisione è stata presa sulla base del...

IN PRIMO PIANO