Napoli, ecco le formazioni ufficiali: fuori Mertens, Allan e Jorginho, dentro Milik, Diawara e Zielinski

SULLO STESSO ARGOMENTO

Milik c’è, Zielinski vince il ballottaggio con Allan e Diawara quello su Jorginho. Solo panchina invece per Dries Mertens. Sono queste le scelte ufficiali di Maurizio Sarri per l’esordio di Champions League questa sera contro lo Shakhtar Donetsk, allo stadio Metalist di Kharkiv. Queste nel dettaglio le formazioni ufficiali:

PUBBLICITA

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Srna, Ordets, Rakitskiy, Ismaily; Stepanenko, Fred; Marlos, Bernard, Taison; Ferreyra. All.: Paulo Fonseca.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Raul Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. All.: Sarri.Arbitro: Zwayer (Ger).

Questa mattina a Napoli si è tenuta la prima esercitazione di evacuazione presso la scuola Madonna Assunta di Bagnoli, coinvolgendo gli studenti nel test delle procedure di sicurezza in caso di rischio bradisismo. Dopo un'allerta simulata, gli studenti e il personale della scuola sono stati...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Il Napoli si allenerà domani mattina allo Stadio Maradona

Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha rivelato che l'allenamento al Maradona è parte di una decisione...