Il questore di Caserta, Antonio Borrelli, ha adottato tre provvedimenti del cosiddetto daspo urbano nei confronti di un venditore ambulante e di due parcheggiatori abusivi. Il primo e’ stato sorpreso, per due volte, a svolgere la sua attivita’ senza autorizzazioni, a Caserta, in piazza Carlo III. Gli altri due sono stati controllati due volte mentre svolgevano abusivamente l’attivita’ di guardiamacchine in via Santissimo Nome di Maria e in piazza Pitesti. Ora hanno il divieto di accedere, per un periodo di 6 mesi, in quelle zone.
Caserta, arrivano i primi Daspo per ambulanti e parcheggiatori
- 14:30
- 14:15
- 13:58
- 13:45
- 11:58
- 11:09
- 11:09
- 10:56
- 10:13
- 09:53
- 09:41
- 09:27
- 09:17
- 09:07
- 06:53
- 06:21






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti