‹
Cronache della Campania
Caserta, detenuto serbo scappa dopo il ricovero in ospedale
Cronache CasertaUltime Notizie
Cronache della Campania

Caserta, detenuto serbo scappa dopo il ricovero in ospedale

I poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Caserta sono intervenuti su segnalazione arrivata nella Sala Operativa di un detenuto in fuga dall’ospedale di Caserta.

Il fuggitivo proveniente dalla struttura carceraria di Carinola, era stato condotto presso l’ospedale Sant’Anna e san Sebastiano per alcune urgenti cure mediche ma,appena arrivato è riuscito ad eludere il dispositivo di sorveglianza, dandosi alla fuga.

Dislocate le pattuglie lungo le probabili via di fuga del soggetto, sono stati ispezionati i luoghi tenendo particolare attenzione alle descrizioni somatiche e dell’abbigliamento indossato al momento della fuga.

Una delle pattuglie, perlustrando la zona dei giardinetti antistanti la stazione ferroviaria e degli autobus, ha notato una persona che, indossando una vistosa mascherina al viso, teneva un comportamento elusivo e circospetto, facendosi scudo delle siepi.

L’uomo ha iniziato una fuga in direzione del complesso monumentale della Reggia di Caserta, ma è stato raggiunto e, dopo aver opposto resistenza, bloccato.

Il cittadino serbo, dopo gli accertamenti di rito che consentivano di appurare i numerosissimi precedenti di polizia e la pregressa condanna a circa 20 anni di reclusione per reati vari contro il patrimonio, è stato arrestato per evasione e resistenza a pubblico e ricondotto presso la Casa di Reclusione di Carinola, a disposizione dell’autorità giudiziaria per essere giudicato con rito per direttissima.

CarinolaCasertaCronacheNewsEvasoPolizia

Commenti

Nessun commento ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronache Video
Ultimo video pubblicato
â–¶
Colpo di scena in Spagna: scarcerato Filippo Capaldo, nipote del boss Zagaria
FacebookInstagramTikTok