Napoli. La Polizia a Napoli ha fermato due rom che trasportavano in un carrozzino il cadavere di un loro connazionale. Il fatto è accaduto poco fa nel Centro direzionale del capoluogo partenopeo, all’altezza della rampa che immette sulla statale 162, il cosiddetto Asse mediano. I due rom sono ora nel commissariato di Poggioreale, mentre il pm ha disposto l’esame autoptico sulla salma. Indagini in corso.
Cadavere nel carrozzino, fermati due rom nel Centro direzionale
- 07:36
- 07:12
- 07:04
- 07:02
- 06:55
- 06:53
- 06:46
- 05:53






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti