Meta di Sorrento, droga nascosta nel copri batteria dell’auto: arrestato pusher 24enne

Controllo notturno a Meta di Sorrento, il giovane già noto alle forze dell’ordine. Nella batteria dell’auto 70 grammi di marijuana divisi in 15 dosi. Finisce in manette.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Meta di Sorrento– Un nascondiglio ingegnoso, ma non abbastanza per sfuggire all’occhio esperto dei Carabinieri. La scena si svolge in serata, nelle strade di Meta di Sorrento, dove i militari della Stazione di Piano di Sorrento notano alla guida della sua autovettura un 24enne del posto, Damiano Russo, già noto per precedenti di polizia.

Decidono di fermarlo e procedere a un controllo. Una prima perquisizione, sia della vettura che della persona, non porta alla luce nulla di illecito. Ma l’atteggiamento del giovane o forse un dettaglio non convincente spingono i militari a non abbassare la guardia. L’auto viene quindi sottoposta a un’ispezione minuziosa, metro per metro.

È lì che l’operazione porta al risultato decisivo. Sollevando il cofano e ispezionando il vano della batteria, i Carabinieri scoprono il “tesoro” nascosto: 70 grammi di marijuana, già suddivisi e pronti per lo spaccio in 15 piccoli involucri.

Il nascondiglio, ritenuto sicuro, non è bastato. Damiano Russo è stato quindi tratto in arresto per detenzione di stupefacenti finalizzata allo spaccio e condotto presso la casa circondariale di Napoli, in attesa dell’udienza di convalida e del successivo giudizio.

L’operazione dimostra, ancora una volta, come i nascondigli più ricercati non siano garanzia di impunità di fronte alla meticolosità delle forze dell’ordine impegnate nella lotta al narcotraffico, anche nelle località della costiera.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 22:26
19/04/2026 22:26

Cancello ed Arnone, sequestrato impianto di rottamazione: denunciata la titolare

19/04/2026 21:58

Rogo a Somma Vesuviana, il prefetto convoca il Centro di coordinamento soccorsi

19/04/2026 21:34

Napoli, una sconfitta che pesa più del risultato: delusione in campo e nelle parole

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA