Napoli – Lo hanno bloccato dopo un inseguimento tra i vicoli dei Ponti Rossi, pochi minuti dopo una rapina in appartamento. Un 26enne di nazionalità algerina è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l’accusa di rapina impropria e denunciato anche per un precedente furto commesso nella stessa abitazione.
È accaduto nel pomeriggio di ieri in via Gradini Ponti Rossi. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono intervenuti dopo una segnalazione arrivata alla Sala Operativa riguardante un furto in corso. Quando la volante è giunta sul posto, i poliziotti hanno notato un uomo che correva dietro a un giovane, indicandolo come l’autore della rapina appena avvenuta.
Gli agenti si sono messi all’inseguimento e, dopo pochi metri, sono riusciti a bloccare il fuggitivo.Potrebbe interessarti
Incendio a Ponticelli, avviato il monitoraggio delle diossine
Da Ponticelli alla zona vesuviana per rubare moto: due arresti
Campagna #NoFakeFood #StopWar: contro guerre e violenze, per un cibo sano e giusto
Neoborbonici napoletani scrivono ai ladri del Louvre: “Restituiteci una parte del bottino di Napoleone”
Gli accertamenti successivi hanno permesso di scoprire che lo stesso uomo, nei giorni precedenti, si era già introdotto nello stesso appartamento, portando via un altro portafogli.
Il giovane è stato quindi arrestato per rapina impropria e denunciato a piede libero per il precedente episodio di furto. L’arresto è stato eseguito dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Napoli.
Lascia un commento