Beppe Marotta non nasconde l’amarezza dopo il 3-1 subito dall’Inter al Maradona. A far discutere è soprattutto il rigore concesso al Napoli nel primo tempo, episodio che, secondo il presidente nerazzurro, avrebbe indirizzato la partita.
“Faccio fatica a capire — ha dichiarato nel post-gara —.Potrebbe interessarti
Turchia, bufera scommesse nel calcio: squalificati 102 giocatori
Protesta tifosi Juve stabia: Il ministro dell'Interno di Avellino vieta le trasferte fino a febbraio 2026
Pezzotto, dopo DAZN arriva la Lega: risarcimenti più salati per i "pirati" del calcio
Bologna, Cambiaghi esulta: “Atmosfera incredibile, vittoria da grande squadra”
Marotta si mostra critico ma misurato, chiedendo maggiore coerenza nell’interpretazione dei falli di rigore: “Si parla tanto di ‘basta rigorini’, lo ha detto anche Rocchi, eppure oggi ne abbiamo visto uno. Non è una questione di risultato, ma di uniformità di giudizio. L’arbitro deve restare centrale, non può farsi condizionare dagli assistenti. Se vogliamo davvero migliorare il nostro calcio, servono chiarezza e coerenza.”
Il Presidente dell'Inter ha poi raccontato l’atmosfera nello spogliatoio all’intervallo: “Ho visto i ragazzi amareggiati e arrabbiati. Il Napoli avrebbe potuto vincere comunque, ma quel rigore ha cambiato il corso della partita.” Sulle scintille tra Lautaro Martínez e Antonio Conte, Marotta preferisce non alimentare polemiche: “Sorvolerei. Sono dinamiche di campo, succede in partite così tese.”







Lascia un commento