AGGIORNAMENTO : 24 Ottobre 2025 - 19:56
18.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Ottobre 2025 - 19:56
18.7 C
Napoli

Vasto, fugge alla vista della Polizia: 25enne arrestato con pasticche di ecstasy

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Tentava di eludere un controllo allontanandosi in fretta alla vista della Polizia, ma la sua fuga è durata poco: nella notte appena trascorsa, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno arrestato un 25enne di origini gambiane, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Il giovane è stato notato mentre si aggirava con fare sospetto in piazza Principe Umberto I.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Alla vista della pattuglia, ha tentato di dileguarsi, insospettendo gli agenti che lo hanno prontamente raggiunto e fermato per un controllo. Durante la perquisizione, il 25enne è stato trovato in possesso di 45 pasticche di ecstasy, per un peso complessivo di circa 20 grammi, e di una banconota da 5 euro.

A quel punto, i poliziotti hanno deciso di estendere l’attività di verifica anche al domicilio del fermato. Nell’abitazione, nascosti all’interno di un armadio, sono stati rinvenuti ulteriori quantitativi di droga: una bustina contenente circa 2 grammi di marijuana e una stecca di hashish del peso di circa un grammo.

L’uomo è stato tratto in arresto e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’operazione si inserisce nell’ambito delle attività di prevenzione e contrasto al traffico di stupefacenti condotte dalla Polizia di Stato, con particolare attenzione alle aree a maggiore rischio del capoluogo partenopeo.

Articolo pubblicato il 14 Aprile 2025 - 20:05 - Federica Annunziata

Commenti (1)

L’articolo parla di un arresto di un giovane, ma non si capisce bene perche è stato trovato con la droga. Le forze dell’ordine fanno il loro lavoro, ma ci sono domande su come si possa prevenire queste situazioni in futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!