AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 11:08
14.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 11:08
14.4 C
Napoli

Naviga nel nostro sito senza pubblicità

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo servizio: Cronache della Campania Senza Pubblicità!

La pubblicità è fondamentale per sostenere le testate indipendenti, rappresentando l’unica entrata che ci permette di pagare gli stipendi e garantire un’informazione libera e di qualità. Tuttavia, sappiamo bene quanto possa risultare fastidiosa quando interferisce con la lettura delle notizie.

Ecco la soluzione:
Da oggi, puoi abbonarti per navigare sul nostro sito senza pubblicità!
Con un costo di soli 2 euro al mese, avrai la possibilità di:

  • Goderti le nostre notizie senza alcuna distrazione.
  • Supportare il nostro impegno quotidiano per un’informazione indipendente e libera.
  • Gestire il tuo abbonamento in totale libertà, con la possibilità di cancellarlo in qualsiasi momento.

Come abbonarsi?
È semplice! Visita il link: https://www.cronachedellacampania.it/nopubblicita, effettua il pagamento, inserisci i tuoi dati di accesso e inizia subito a leggere le notizie senza interruzioni.

Grazie per il tuo sostegno e per aver scelto di supportare il nostro lavoro!

Il Team di Cronache della Campania

 

LEGGI ANCHE

Inter, un gruppo di tifosi esclusi dall’abbonamento perché “non graditi”: parte la diffida legale

di Vincenzo Scarpa 14 Luglio 2025 - 19:06 19:06

MILANO – Sessanta tifosi dell’Inter si ritrovano improvvisamente fuori dallo stadio, senza alcuna colpa ufficiale né spiegazioni chiare. Tutti titolari della tessera del tifoso e abbonati nella passata stagione, si sono visti negare il diritto di prelazione per la sottoscrizione dell’abbonamento 2025-2026, scoprendosi — senza preavviso — “non graditi” alla società.

A rappresentarli gli avvocati Mirko Perlino e Mario Bobbio, che hanno inviato una diffida formale all’Inter chiedendo chiarimenti urgenti su quella che definiscono “una grave lesione dei diritti dei consumatori e dei sostenitori sportivi”. I legali denunciano l’assenza di comunicazioni ufficiali e contestano la presunta motivazione legata a errori nella compilazione dei dati: per alcuni di questi tifosi, la società avrebbe semplicemente dichiarato che rientrano tra i soggetti “non graditi”, una classificazione informale riconducibile — forse — agli strascichi dell’inchiesta sulle curve, nonostante nessuno degli esclusi sia attualmente sottoposto a Daspo.

Continua a leggere

La Juve Stabia passa nelle mani di Brera Holding

di Federica Annunziata 23 Giugno 2025 - 17:07 17:07

La Juve Stabia cambia pelle e guarda al futuro con ambizioni rinnovate. È stato perfezionato oggi, lunedì 23 giugno 2025, il closing definitivo che sancisce la cessione del 52% delle quote societarie del club campano a Brera Holdings, holding irlandese quotata al Nasdaq e attiva nel panorama sportivo internazionale.

Le firme, apposte in sede notarile, segnano l’inizio di una nuova fase storica per la squadra che, dopo il brillante quinto posto in Serie B e la semifinale playoff per la A, punta ora a spiccare il volo anche fuori dal campo. “La chiusura definitiva segna il completamento con successo del nostro investimento di maggioranza nella Juve Stabia, ha dichiarato Daniel McClory, fondatore e presidente esecutivo di Brera Holdings.

Continua a leggere

Fonte Verificata

Commenti (2)

E’ una buona idea pagare per le notizie senza pubblicita, perche in effetti ci sono molti siti gratuiti che offrono le notizie ma spesso sono incomplete o hanno pubblicità veramente fastidiosa! Questa almeno si può chiudere…ma capisco anche che la pubblicità può essere fastidiosa e quindi forse vale la pena pensarci. Proverò sicuramente

Io trovo che l’idea di avere un servizio senza pubblicita è molto interessante, vale la pena pagare due euro ogni mese per leggere notizie. Poi chi non può pagare può sempre leggere con la pubblicita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA