Un 32enne di origine marocchina, irregolare in Italia e con precedenti penali, è stato arrestato ieri pomeriggio dalla Polizia di Stato a Napoli per rapina impropria. L’episodio è avvenuto in Corso Meridionale, dove l’uomo ha tentato di derubare un passante, scatenando una violenta colluttazione.
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, allertati dalla Sala Operativa, sono intervenuti rapidamente sul posto.Potrebbe interessarti
Napoli, pesca di frodo a Posillipo: sub con bombole e fucile fa strage di pesci davanti ai bagnanti
Poliziotto ucciso dal Suv, ecco chi è il conducente del bolide
Poliziotto ucciso, arrestato il guidatore del Suv: era positivo al drug test
San Giorgio a Cremano: evaso dai domiciliari, 43enne finisce in manette
Nel tentativo di fermarlo, il proprietario è stato aggredito fisicamente dal rapinatore, che ha poi cercato di darsi alla fuga.
I poliziotti hanno bloccato il 32enne, identificandolo e procedendo all’arresto. L’uomo è ora in custodia, mentre le autorità proseguono le indagini per verificare eventuali altri reati commessi nella zona.






Commenti (1)
E’ un episodi molto grave e preoccupante per la sicurezza della gente in strada, non è possibile che ci siano persone che si comportano in questo modo. Spero che le autorità prenda misure più severe contro questi criminali.